sesso e.... gel

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
il gel fa cadere i capelli?
la troppa voglia di fare sesso, o il troppo sesso fa cadere i capelli?

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ci sono dei docs che non sono favorevoli all'uso costante di gel. Ma, l'uso di queste sostanze non è causa di effluvium,in sé. Dovresti spiegarci meglio il tuo caso.Insomma, i tuoi capelli cadono dopo che hai iniziato l'uso del gel o dopo che hai sentito un aumento della libido?
Saluti e prendi un po' di camomilla[;)]!!!

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
allora quando metto il gel, l'indomani mattina sul cuscino trovo una ventina di capelli sul cuscino
per quanto riguarda il sesso, diciamo che negli ultimi due mesi ne faccio di meno e cerco di non pensarci e udite udite.. sulle tempie mi sono rispuntati i capelli..
io mi sciocco

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
davvero mav? o scherzi ?
a dire il vero fino ad oggi ogni volta che ne ho avuto voglia ( per la cronaca almenouna volta al giorno) ho dato [:)]

dharma

Utente
18 Agosto 2003
471
0
265
Citazione:a dire il vero fino ad oggi ogni volta che ne ho avuto voglia ( per la cronaca almenouna volta al giorno) ho dato
ammazza ettore! riesci sempre a trovare una donna disponibile in ogni momento della giornata???? Che fortuna [:D]

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
grazie mille, quindi tranqui per il sesso [8)]

però devo dire che invece per il gel è vero, ogni volta che lo metto l'indomani sul cuscino trovo un sacco di capelli

p.s.doc mi spiace non poter venire da lei che è davvero una persona gentile

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
dharma
a tutte le ore trovare una donna è difficile
ma penso che una ragazza fissa ce l'abbiamo tutti no?
almeno a periodi,e finchè non finisce la storia [xx(]

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
ma ragazzi quindi mi state dicendo che non è vero che il gel fa cadere i capelli?
se è così io vado subito a sistemarmi i capelli, visto che ce li ho sempre gonfi

ettore

Utente
5 Luglio 2005
600
0
265
cioè tutte le storie che ci sono in giro sul fatto che il gel faccia cadere i capelli sono fantasie?
mi consigliate anche la marca? io utilizzo di solito il grafic iperforte o lo studio line della loreal sempre iperforte

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,114
1,322
2,015
iL GEL NON FA CADERE I CAPELLI, SEMMAi applicandolo i telogeni in procinto do cadere con il massaggio cadono magari il giorno precedente a quello in cui sarebbero caduti spontsaneamente.
saluti