sesso e capelli

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,927
3,666
2,015
Milano
Beh questo non lo dico io, lo dicono delle prof come la Tosti, anche se poi ripiegano sul fatto che nelle palestre si finisce per assumere integratori o qualcosa di peggio per incrementare i muscoli....

Ad ogni modo a mio avviso e mi ripeto, gli incrementi di androgeni se non contrastati con anti-DHT possono solo accelerare un processo che ci sarebbe comunque in tempi più lunghi.

Ciao

MA - r l i n

bret hart

Utente
19 Agosto 2005
261
0
265
ma io non sono tanto d'accordo, vedo che la stragrande maggioranza degli sportivi ha delle belle chiome

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,927
3,666
2,015
Milano
C'è sportivo e sportivo, per esempio lo sforzo aerobico, al contrario di quello anaerobico, limita un poco il T...(i palestrati temono l'aerobica perché gli consuma i muscoli...).

Ciao

MA - r l i n

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
L'esercizio anaerobico aumenta maggiormente il testosterone...i palestrati hanno paura dell' esercizio aerobico in quanto va ad interferire con il recupero muscolare dell' allenamento anaerobico...Ma questo è vero in parte, infatti è consigliato per un palestrato, anche l' esercizio aerobico, ma eseguito a bassa intensità, in modo da fare anche un lavoro cardiovascolare,di bruciare grassi e di recuperare prima...Chiaramente un esercizio aerobico ad alta intensità il giorno dopo un pesante allenamento anaerobico, interferirebbe sul recupero.