Servizio sulla calvizie Le Iene di ieri

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
Lo avete visto? Parlava delle protesi, ho apprezzato molto il tentativo di sdoganarle, mi hanno davvero stupito.
 

dalton9

Utente
20 Aprile 2022
42
30
15
è il terzo episodio di un servizio che ha visto prima parlare bene poi male e ora di nuovo bene delle protesi. Onestamente penso sia importante portare avanti questo tipo di tecnologia in quanto le protesi purtroppo sono fondamentali nel caso di chemioterapia o altre situazioni simili. Per gli uomini affetti da calvizie rimane invece una assurdità il loro utilizzo a mio avviso. Quel ragazzo stesso delle iene se si fosse fatto il taglio a zero sarebbe stato libero mentalmente e piacevole esteticamente. Che si sdogani il concetto di uomo calvo, e non di uomo con le protesi.
 

hope1201

Utente
18 Febbraio 2020
596
189
265
Bari
è il terzo episodio di un servizio che ha visto prima parlare bene poi male e ora di nuovo bene delle protesi. Onestamente penso sia importante portare avanti questo tipo di tecnologia in quanto le protesi purtroppo sono fondamentali nel caso di chemioterapia o altre situazioni simili. Per gli uomini affetti da calvizie rimane invece una assurdità il loro utilizzo a mio avviso. Quel ragazzo stesso delle iene se si fosse fatto il taglio a zero sarebbe stato libero mentalmente e piacevole esteticamente. Che si sdogani il concetto di uomo calvo, e non di uomo con le protesi.
Mi trovi parzialmente d’accordo, che si sdogani il concetto di uomo calvo sono d’accordissimo, ma se poi uno non si riesce a vedere ed esistono queste soluzioni, perchè no?
 
  • Mi Piace
Reazioni: wolf58

dalton9

Utente
20 Aprile 2022
42
30
15
a maggior ragione, se da rasati a zero/calvi ci si potesse sentire "ok" se non alla moda, sin dai 16 anni, ci sarebbe un trauma minore nel vivere l'esperienza. Chiaro che è difficile, specialmente a quell'età... comunque consiglio un canale youtube che si chiama baldcafé, dove si può godere un po' a vedere la ritrovata accettazione di se stessi di tante persone che decidono di farsi la "boccia"
 
  • Mi Piace
Reazioni: hope1201 and ale84

Alex96Rage

Utente
12 Settembre 2020
154
84
165
Io rasato sto benissimo, ma volete mettere con farci un taglio sparato con ciuffo a 6/7 cm? Non c'è storia ragazzi. Appena stabilizzo la mia aga (mi curo da appena 7 mesi) subito via a fare il trapianto