Serkan aygin

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
Serkan aygin vedendo dei lavori svolti nella sua clinica non mi sono sembrati male e in piu ho scritto in privato alcune persone su Facebook che hanno fatto un autotrapianto nella sua clinica tutti abbastanza soddisfatti... voi avete esperienze a riguardo o conoscente qualcuno che si è fatto operare da lui?
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
Nessuno? Un altra domanda se piu in la dovessi fare una fue per ricostituire l hair line posso poi rasare i capelli a Zero o a uno?
 

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
heiko ha scritto:
Nessuno? Un altra domanda se piu in la dovessi fare una fue per ricostituire l hair line posso poi rasare i capelli a Zero o a uno?


con la fue puoi raderti con la strip li devi tenere almeno 1 cm
 

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
sulla falsa riga di Serkan che io sconsiglierei c'è anche il D. Balwi in Turchia che sembra dia buoni risultati a prezzi convenienti
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Io non ci andrei mai nelle low cost,non opera il chirurgo ma dei ragazzi giovani con inesperienza nella maggior parte dei casi.Se ti dice bene magari ti opera un ragazzo bravo ma se ti dice male sono cavoli amari.Per il resto se vuoi correre il rischio di questa roulette russa uno la può correre sulla propia testa.Diffidate dei prezzi basi e dei pulmini della speranza.
 

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
condivido in parte quello che dice ronin.
io ho fatto un trapianto in HDC e neanche li mi ha innestato i capelli il chirurgo bensi le assistenti che insieme a chi divide i capelli della strip sono quelli che fanno il lavoro grosso, diciamo che i dottore è un pò come un direttore d'orchestra, segnala con un pennarello dove intervenire e come e poi ricompare a lavoro ultimato..
beh se in Turchia come dice solemare sono tanto bravi mi fa solo piacere , ringrazio per la condivisione e rigraziera anche il portafolio se eventualmente volessi intervenire di nuovo sulla mia testolina..
heiko la mia e solo un opinione che mi sono fatto guardando un pò di video e in parte il pensiero e quello di ronin che nella quantita ti puo capitare il ragazzo/a bravo o a volte il tirocinante , non riesco a capire come possano fare più di 100 trapianti al mese solo di gente italiana con un solo dottore ci saranno gli aiutanti ma c'è da chiedersi se questi sono all'altezza o è diventata una necessità per coprire la grande mole di lavoro.
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
Oggi ho contattato un Altea persona su Facebook che si è operata lì...io penso che si debba dare ascolto a questa gente e non esprimere pareri per sentito dire... cmq sono tanti i dottori che ormai operano indirettamente nel senso che fanno più da supervisori è vero firse che li lo fanno per necessità vista la grande domanda...ma cmq più ne fanno più esperienza si fa a mio avviso...
 

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
heiko ha scritto:
Oggi ho contattato un Altea persona su Facebook che si è operata lì...io penso che si debba dare ascolto a questa gente e non esprimere pareri per sentito dire... cmq sono tanti i dottori che ormai operano indirettamente nel senso che fanno più da supervisori è vero firse che li lo fanno per necessità vista la grande domanda...ma cmq più ne fanno più esperienza si fa a mio avviso...


certo le testimonianze ci sono , tieni conto che sui social arrivano solo quelle positive , quelle scomode vengono rimosse , valuta attentamente e quando sei convinto fallo pure
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
belozu ha scritto:
certo le testimonianze ci sono , tieni conto che sui social arrivano solo quelle positive , quelle scomode vengono rimosse , valuta attentamente e quando sei convinto fallo pure


Un pò come avviene su certi forum specializzati, oramai è solo marketing e reperire informazioni veritiere è sempre più difficile.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Infatti, mi sembra riduttivo dire che quelli che all'interno di questo forum danno consigli utili. Anzi direi proprio il contrario. E' vero invece che spesso I report sono pilotati, per questo é I,portnate informarsi su tutti I forum esteri e non... uno dei motivi per I quali non I fido troopo di couto é proprio perché non esistono report mediocri :)))
 

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
si anch'io non mi fido molto dei post sui social ma nemmeno dei forum cmq se solemare dice che è soddisfatto c'è da credergli cmq io valuto i risultato nel lungo periodo almeno 5 anni direi per fare una giusta valutazione
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
Un sodisfatto ma toccherebbe sentire molte e molte campane è un trapianto non un giochetto.
In Turchia molta gente diciamo non è per nulla felice anzi molti si sono ritrovati deturpati la donor e senza poter più rintervenire in futuro insomma un dramma....ovvio parlo di lowcost che opera chiunque non di professionisti turchi.
 

belozu

Utente
20 Dicembre 2003
218
0
165
sarebbe bello vedere qualche risultato di questa clinica postato nel forum come fanno le altre cliniche ma finora non ho visto nulla a parte gente appena operata
 

adernmar

Utente
30 Gennaio 2017
12
0
5
In alcuni blasonati forum è proprio questo il problema. Report pilotati e chirurghi sponsorizzati, è tutto un marketing secondo il mio parere. Comunque volevo dire: quando mai il low cost è simbolo di qualità? Al di là dei report e delle immagini dei risultati, io ho sempre saputo e ho imparato a mie spese, che la qualità si paga!
Per un intervento i cui risultati saranno visti da ogni singola persona che ti vedrà nella tua vita, ma vale la pena o no di spendere qualche centinaio di € in più secondo voi!?
Vi lascio con questa meditazione
A presto [:D]
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Sono d'accordo, ma secondo me va anche detto che proprio in virtù di queste dinamiche oggi maggior prezzo non vuol dire per forza maggiore qualità, chi conosce i fatti sa che spesso si prendono cliniche mediocri e con metodi subdoli vengono spacciate per top e l'utente medio ci casca. Il rischio è proprio quello, pensi di andare da un top paghi per un top e invece ti ritrovi l'incompetente di turno con prezzo maggiorato, doppia fregatura. Il problema è che purtroppo in questo tipo di fregatura non si tratta solo di soldi ma anche di conseguenze che secondo me sono più gravi.

 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
Adrnmar io sono mi sono messo in contatto con alci e persone che hanno avuto l'intervento in Turchia da serkany e tutti soddisfatti del risultato finale... E vero che sinoaga poco ma loro cmq puntano tanto sul numero di trapianti ne fanno 100inaia e poi li le spese sono molto meno considerando tasse stipendi ecc
 

taras88

Utente
29 Gennaio 2009
105
0
165
Io ho scelto di fare l'autotrapianto con Serkan Aygin. Spero di non trovarmene pentito. Se tutto va bene parto per Istanbul ad ottobre.