Buongiorno a tutti. Per due anni nella mia cura ho assunto il serenoil ht. Cambiando tricologo, quest'ultimo mi ha prescritto come antidht al posto del serenoil, il markeuticals focal synergy anti dht. Ho fatto una visita presso il mio tricologo qualche mese fa e gli ho comunicato che vedo un lieve diradamento rispetto a quando la situazione si era stabilizzata, ma come sempre quest'ultimo mi dice che non è cosi'. Per quanto consideri lui una persona molto valida, quando mi controlla la testa è sempre molto sbrigativo e le tempie le salta sempre. So anche che preferisce sempre partire dalla cura meno invasiva possibile a seconda della situazione ed è ciò che ha fatto con me, però io sto vedendo abbastanza peggioramento sulla zona colpita dall'alopecia, e pensavo di tornare a prendere il serenoil ht. Consigli?
So che con la serenoa si può stare tranquilli, ma siccome tra poco dovrei fare un esame per vedere il numero di spermatozoi a causa di un possibile varicocele, non vorrei intaccare il loro numero con quest'integratore. Mi consigliate di aspettare che faccia prima questo esame, prima di assumere serenoa?
So che con la serenoa si può stare tranquilli, ma siccome tra poco dovrei fare un esame per vedere il numero di spermatozoi a causa di un possibile varicocele, non vorrei intaccare il loro numero con quest'integratore. Mi consigliate di aspettare che faccia prima questo esame, prima di assumere serenoa?