serenoa

eto

Utente
2 Agosto 2009
105
0
165
Buongiorno, è circa 1 mese che sto assumendo 2 cpr di prostafactors al giorno, all'inizio ero scettico sulla serenoa ma sebbene ovviamente non possa notare ancora effetti sui capelli piuttosto sto notando che mi ha praticamente azzerato il sebo, cosa da cui deduco che la serenoa ha comunque un certo meccanismo di inibizione dell'alfa 5 reduttasi.Girovagando su internet ho però trovato questa frase del dottor Gigli che risale al 2005 studi non ce ne sono considerate la serenoa qualcosa piu0' di un integratore non certo un farmaco.utile in forme lievi o ion soggetti che non vogliono assumere farmaci.
saluti
Questa cosa ha un po placato il mio entusiasmo...non mi sono mai aspettato un'efficacia paragonabile alla finasteride ma da queste parole la serenoa parrebbe acqua fresca!
Vorrei chiedere al dottore, con il quale avevo avuto in passato una discussione sulla serenoa, se rispetto al 2005 ha rivalutato l'efficacia di questo principio attivo e lo ritiene un'arma di buona efficacia per l'aga.Come dicevo io assumo prostafactors da un mese, e vorrei sapere quanto tempo dovrei aspettare per vedere effetti sui capelli.Saluti.