Serenoa

bostongeorge

Utente
23 Dicembre 2024
7
0
5
Buongiorno. Piacere a tutti. Premetto che non ho fatto mai nessuna visita. Sto assumendo serenoa repens 320 mg di vitaminity.com da 20 giorni per una prevenzione contro la caduta.
Volevo chiedervi per quanto tempo devo fare questa cura e se veramente otterrò dei benifici. Grazie a tutti.
Vorrei allegare le foto dei miei capelli ma mi dice che il file è troppo grande.

Ultima modifica:

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
182
36
165
Se intendi per vedere effetti generalmente almeno 6 mesi, se però la stai prendendo e non hai problemi di Aga magari è inutile.

• Mi Piace
Reazioni: bostongeorge

Fra55

Utente
31 Marzo 2023
182
36
165
Presentati qui, dovresti riuscire ad allegarle sennò caricale su quei siti di file hosting e copi il link

bostongeorge

Utente
23 Dicembre 2024
7
0
5
Se intendi per vedere effetti generalmente almeno 6 mesi, se però la stai prendendo e non hai problemi di Aga magari è inutile.
Si ho problemi di Aga. Ho capelli molto sottili e fragili. In particolare ho un evidente stempiatura ma al centro della nuca non ho problemi.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,546
8,148
2,015
rispondi alle domande,posta foto, altrimenti è inutile chiedere,non abbiamo materiale per darti consigli

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,546
8,148
2,015
ma cosa ti devo condu
leggi :unsure:

vforvegeta

Utente
11 Agosto 2021
1,318
788
415
Ma quanti anni hai? Sei sicuramente parecchio stempiato, ma le foto con la frontale "allungano" la percezione della profondità, quindi la situazione non sembrerebbe gravissimissima anche in virtù del fatto che non hai diradamenti evidenti altrove o nel front.
Secondo me ti fa bene il minoxidil con qualche antiandrogeno oltre alla serenoa, se la vuoi assumere per migliorare davanti. Posto che, comunque, il miglioramento che otterrai sarà solo eventualmente di stabilizzazione e della qualità, non di ricrescita, sia chiaro.
L'assunzione va protratta a tempo indefinito finché ti interessano i capelli, quelle che facciamo noi non sono cure ma trattamenti, servono a tamponare "il sintomo" e non curano nulla.

• Mi Piace
Reazioni: bostongeorge

bostongeorge

Utente
23 Dicembre 2024
7
0
5
Ma quanti anni hai? Sei sicuramente parecchio stempiato, ma le foto con la frontale "allungano" la percezione della profondità, quindi la situazione non sembrerebbe gravissimissima anche in virtù del fatto che non hai diradamenti evidenti altrove o nel front.
Secondo me ti fa bene il minoxidil con qualche antiandrogeno oltre alla serenoa, se la vuoi assumere per migliorare davanti. Posto che, comunque, il miglioramento che otterrai sarà solo eventualmente di stabilizzazione e della qualità, non di ricrescita, sia chiaro.
L'assunzione va protratta a tempo indefinito finché ti interessano i capelli, quelle che facciamo noi non sono cure ma trattamenti, servono a tamponare "il sintomo" e non curano nulla.

Ok grazie mille comunque ho 27 anni.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,546
8,148
2,015
Ok grazie mille comunque ho 27 anni.
pcz

sei capace di rispondere alle domande che trovi qui??