Serenoa repens

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
In questo momento sono andato a curiosare sul forum bellicapelli e leggete qui,questo soggetto che era iscritto a Ieson sentite che dice.

http://bellicapelli.forumfree.it/?act=Post&CODE=02&f=1053623&t=61881017

su ieson ci sono un sacco di ebeti che dichiarano risultati ottimali con serenoa, ma sono per lo più mezzi esaltati e gente faiclmente suggestionabile, prendono il minoxidil e danno alla serenoa il merito dei piccoli miglioramenti o del mantenimento, c è un tizio che dichiara di aver bloccato una aga in tarda età con i cibi giusti quindi di suggestione ce ne è tanta.
[:(!][:(!][:(!][}:)]

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
beh.. passport è stato bannato da ieson e deve avere il dente avvelenato.. ricordo i suoi epici battibecchi con baciamolemani... comunque visto che bellicapelli è un forum orientato ai trapianti mi sa che lui ha proprio bisogno di un trapianto... si di cervello.. [:D][xx(][V]
poi certo... se si bomba di fina e minox e poi ci aggiunge la serenoa certo che questa non serve a niente

P.s.: chissà chi sarà il tizio in tarda età che ha bloccato l'AGA coi cibi giusti?[:D][:D][:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
34,295
3,984
2,015
Milano
Penso di essere il tizio che ha bloccato l'aga con i cibi giusti, infatti da un po' prendo alimenti al posto di integratori e non sono più un giovincello....

Beh, non mi sono inventato niente, anche se l'aga non è prevedibile, non è possibile dire se sta ferma per 10 anni da sé o se la stai fermando tu, so solo che aveva ripreso (anzi non aveva mai davvero smesso, anche se agiva lentamente) ed è rimasta lì come era.

Comunque anche il recente studio del prof. Rossi su serenoa e fina indica risultati simili per i naturali (e quindi anche per i cibi che contengo gli stessi attivi), di Ieson si può dire tutto il male possibile, ma i nostri utenti restano sempre tra i più aggiornati e informati, mentre chi si allontana o viene allontanato finisce per risultare meno informato.

Ciao

MA - r l i n

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Marlin ha scritto:
Penso di essere il tizio che ha bloccato l'aga con i cibi giusti, infatti da un po' prendo alimenti al posto di integratori e non sono più un giovincello....

AHAHAHAH! Perchè avevi dei dubbi di essere tu il soggetto? [;)]
Comunque bella risposta, dimostri come al solito gran classe....

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
bhè allora su di me che dovrebbero dire? i risultati migliori li ho ottenuti in un anno e mezzo di costanza con la gf, stretching,sport e alimentazione corretta..

ho anche delle foto che testimoniano il tutto, e gli utenti a cui tenevo le hanno viste in privato rimanendo sbalorditi..

un saluto, specialmente a passport...[:eek:)][:eek:)][:eek:)][:eek:)]

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Infatti è grazie a questo forum, se sto mantenedo i capelli solo con alimenti, dopo tanti anni con fina.....
E posso dire che non vedo differenza da quando prendevo fina e ora che mangio latte di cocco e semi di zucca.
Una cosa invece che ho notato con gli alimenti, sicuramente meglio di fina , è la qualità dei capelli.

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Penso anche che ne vale la pena fermarsi un po di tempo e dare fiducia solo agli alimenti per vedere che risultati danno ai capelli.....
E il mio è stato un passaggio diretto da fina agli alimenti, senza assumere serenoa o minox vari.....

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
1981 ora io non tesserei troppo le odi della tua..bisognerebbe vedere se sei ancora sotto effetto fina, quanto eventualmente puoi reggere con i naturali prima di un eventuale peggioramento ecc ecc, sicché dire tutte le volte che te riesci a curarti solo con i naturali non vorrei fosse troppo fuorviante

1981

Utente
3 Febbraio 2013
1,062
0
415
Ma....per ora ho smesso fina da più di 8 mesi e ho iniziato con alimenti da 2 mesi.
Riduzione sebo e miglioramento capelli. Continuo cosi e vedrò.

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
azz.. 1981 toccati gli amuleti... mattafix ti ha lanciato una sfiga!! [8D] [:D][:D]

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
ma infatti l'ebete passport è stato bannato qui, il bello è che gli esiliati di questo forum approdano tutti su bellicapelli.

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
pierre bellicapelli è un ottimo forum che ha aiutato tantissima gente ad evitare truffe e interventi chirurgici da persone sbagliate, quindi meglio non tirare in mezzo il forum per colpa di un commento di un perditempo..

un saluto!

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,143
23
915
kris ti riferivi a Passport quanto hai detto per colpa di un commento di un perditempo o al sottoscritto.