serenoa repens

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
Ciao ragazzi... pensavo di iniziare ad utilizzare la serenoa repens per dare un aiuto alla mia normale terapia che non prevede inibitori del DHT. Però sono totalmente inesperto in materia! Vorrei qualche consiglio... si compra in farmacia e a che dosaggi va presa? si assume la mattina come la fina (che ho smesso tempo fa)?
attendo risposte!!

grazie

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Il Saw Palmetto più adatto e usato, è il Prostafactor Long Life, puoi prenderlo in farmacia, costa 18 euro ma con lo sconto sempre 15, io consiglio di prendere 2cp al mattino per abbassare subito al risveglio il Dht.

[;)]

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
grazie per la risposta! Io ho iniziato con il saw palmetto a 320 al dì di un altra marca perchè questo aveva la farmacia. Il prostafactor non l'avevano quindi per questo mese devo andare avanti con questo.
Cmq è il migliore come rapporto prezzi/risultati?? e soprattutto cosa posso aspettarmi come risultati confrontati con la finasteride??

ciao e grazie

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
nn cerco ricrescite sulle tempie ma migliorare sul vertice. Sto attualmente usando anche altre due lozioni che da sole sembrano dare appunto il famoso mantenimento. Aggiungo la serenoa per sperare di chiudere il diradamento visto che da sole le lozioni nn riescono e l'assumerò per 3 mesi. Se non dovessi vedere miglioramenti con la mia cura, mi sa che aggiungo fina magari metà o un quarto... vediamo

andreus

Utente
7 Aprile 2012
132
0
165
alex86 ha scritto:
nn cerco ricrescite sulle tempie ma migliorare sul vertice. Sto attualmente usando anche altre due lozioni che da sole sembrano dare appunto il famoso mantenimento. Aggiungo la serenoa per sperare di chiudere il diradamento visto che da sole le lozioni nn riescono e l'assumerò per 3 mesi. Se non dovessi vedere miglioramenti con la mia cura, mi sa che aggiungo fina magari metà o un quarto... vediamo