Serenoa repens prima e dopo

Giacomos

Utente
30 Aprile 2022
296
34
265
Xké on line non si trova mai un prima e dopo della serenoa repens..neanche se scrivi before and After..
Mentre della finasteride se ne trovano molti
 

Scapigliato94

Utente
29 Febbraio 2024
38
13
15
Io la sto usando! Per il momento non ho notato miglioramenti (considera che sto applicando anche la lozione con minoxidil 2% tutte le sere, quindi in caso di benefici sarebbe anche complicato attribuirli unicamente all' uno o all'altro) ma ho iniziato da poco più di due mesi... Continuerò per tutta l'estate, poi a fine settembre tirerò le somme. Io penso che la serenoa vada bene solo come alternativa a finasteride in pazienti che non possono assumere fina (vuoi perchè sono molto giovani, vuoi perchè hanno sperimentato sides o magari cercano la paternità...). L'unico modo per valutare l'efficacia della serenoa sarebbe prendere un paziente e prescrivergli SOLO serenoa per 6 mesi (quindi senza lozioni che possano falsare i risultati) e vedere cosa succede. Comunque sono sicuro che ci siano degli studi condotti in questo modo da qualche parte (anche con un campione di una certa numerosità), se no i tricologi della S.I.Tri. non la prescriverebbero
 
  • Mi Piace
Reazioni: Giacomos

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,866
7,464
2,015
Minox e serenoa agiscono in maniera differente(come fina e minox)
Si prescrive in tutti quei casi di sides da fina o nelle situazioni stabili