Serenoa repens o finasteride

Marcoguitar

Utente
24 Luglio 2022
5
0
5
Buongiorno a tutti...sono nuovo...
Ho ripreso finasteride da 1mg galenica dopo una pausa di circa tre mesi, solo che questa volta mi ha dato dei problemini e quindi l ho sospesa!
Devo fare una visita dal tricologo, ma la farò a novembre, quindi, siccome l ho appena scoperto, volevo qualche informazione su serenoa repens..
Se provo a prenderlo al posto della finasteride, quale devo prendere, visto che ce ne sono di tanti tipi?

Marcoguitar

Utente
24 Luglio 2022
5
0
5
ciao che tipo di problemi?

come alternativa (ma ovviamente non potrai avere gli stessi risultati) punta su un mix di anti DHT tipo
Problemi a livello muscolare durante l orgasmo...
Cose che non ho mai avuto prima, ma che son sparite con la sospensione!
In pratica durante l orgasmo mi si irrigidiva il collo fino a crearmi mal di testa e altri sintomi..
Non mi era mai mai successo!
Grazie mille per la dritta...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,469
9,112
2,015
Azz un nuovo sides da studiare....mi mancava

comunque

• Mi Piace
Reazioni: Marcoguitar

Marcoguitar

Utente
24 Luglio 2022
5
0
5
Ora anche noi abbiamo la scusa per non fare sesso, amore ho mal di testa per la finasteride ?
Ha ha...infatti..
Il fatto è che sto sintomo avviene proprio nel momento dell orgasmo,...prima di farlo stavo benissimo?‍♂️?‍♂️?‍♂️
È successo per circa una decina di volte....poi ho voluto sospendere finasteride, giusto per curiosità, e infatti è passato tutto..
La prendo da 15 anni e non mi era mai successo?
Proverò con serenoa e poi a novembre farò una visita dal tricologo cosí vedo cosa ne penserà lui..

Marcoguitar

Utente
24 Luglio 2022
5
0
5
Azz un nuovo sides da studiare....mi mancava

comunque
Eh l ho visto anch'io, ma fatalità è apparso dopo l assunzione di finasteride, ed è scomparso dopo la sospensione.....quindi probabilmente per qualche motivo non la tollero piú..
Ovviamente appena farò la visita chiarire tutto col tricologo x capire se proseguire o no!
Nel frattempo provo con serenoa..