Serenoa o dht blocker

griffin

Utente
20 Settembre 2014
229
0
165
Salve, sono indeciso se passare dalla serenoa di vitaminity al dht blocker di vitaminity. Consigli e recensioni dai più esperti e chi li ha utilizzati?
 

DaRo

Utente
4 Ottobre 2019
63
7
65
Gubbio
Io ho iniziato da qualche giorno con il dht blocher. Qua dicono che sia il più completo di tutti, sono fiducioso...
Un informazione a me Gligli oltre al dht giornaliero mi ha prescritto nei cambi di stagione un integratore con mela annurca,non faccio il nome. Posso sostituirlo con quello di vitaminity con estratto di mela annurca? Posso integrarlo con il dht blocher??
 

griffin

Utente
20 Settembre 2014
229
0
165
Io ho iniziato da qualche giorno con il dht blocher. Qua dicono che sia il più completo di tutti, sono fiducioso...
Un informazione a me Gligli oltre al dht giornaliero mi ha prescritto nei cambi di stagione un integratore con mela annurca,non faccio il nome. Posso sostituirlo con quello di vitaminity con estratto di mela annurca? Posso integrarlo con il dht blocher??
Il dottor gigli ti ha consigliato il dht blocker o semplice serenoa? Per il resto non saprei dirti, aspettiamo i più esperti
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, il dht blocker è più completo della sola serenoa, perché oltre a quella ha anche altre sostanze anti dht e antiossidanti per una cura ancora più completa. Si l' apple hair complex può sostituire altre marche di melaannurca, anzi è il migliore come dosi e costi. Specialmente la versione plus. Si si possono prendere assieme dht blocker e mela, ma a questo punto per risparmiare e per comodità, si può anche prendere l' integratore unico serenoa+ apple hair complex.
 

griffin

Utente
20 Settembre 2014
229
0
165
Ciao, il dht blocker è più completo della sola serenoa, perché oltre a quella ha anche altre sostanze anti dht e antiossidanti per una cura ancora più completa. Si l' apple hair complex può sostituire altre marche di melaannurca, anzi è il migliore come dosi e costi. Specialmente la versione plus. Si si possono prendere assieme dht blocker e mela, ma a questo punto per risparmiare e per comodità, si può anche prendere l' integratore unico serenoa+ apple hair complex.
Grazie mille, ma può anche avere qualche effetto collaterale? Ad esempio leggevo che la soia non andrebbe utilizzata troppo spesso per la prostata..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,917
7,207
2,015
Non ha senso alternare.
Il Blocker è il più completo e lo prendi nel caso di situazione difficili.
La serenoa da sola in tutti gli altri casi
La combo con serenoa e mela è una soluzione comoda
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Infatti , non ha senso alternare o il dht blocker o la serenoa da sola o nel nuovo integratore che combina serenoa+mela
 

griffin

Utente
20 Settembre 2014
229
0
165
Salve, volevo chiedere dato che ho iniziato ad usare il dht blocker dovrei sospendere un integratore a base di curcuma che utilizzavo come anti ossidante dato che nel blocker ci sono già degli aantiossidanti?