Serenoa+ mela VS Dhtblocker + apple extract?

MatthewWade

Utente
16 Novembre 2021
1
0
5
Domanda che non ha una risposta forse...

Ma se passassi all integratore serenoa+mela unico al posto del dht blocker + apple quanta potenza perderei.

in una scala da 1 a 10 il dht blocker quanto è più https://19216811.cam/ potente degli attivi presenti nell integratore unico...cosa andrei a perdere come attivi e che funzione hanno?

Sono molto tentato a dire il vero per motivi di comodità spaziale.. https://1921681001.id/
 
Ultima modifica:

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,612
7,117
2,015
Domanda che non ha una risposta forse...

Ma se passassi all integratore serenoa+mela unico al posto del dht blocker + apple quanta potenza perderei.

in una scala da 1 a 10 il dht blocker quanto è più potente degli attivi presenti nell integratore unico...cosa andrei a perdere come attivi e che funzione hanno?

Sono molto tentato a dire il vero per motivi di comodità spaziale..
Il blocker è un mix di anti DHT, quindi nettamente più performante, tutto dipende dalla tua situazione
 

Crystar

Utente
19 Novembre 2021
78
11
65
Ho assunto DHT blocker e posso confermare che è davvero molto efficace, si nota il miglioramento sui capelli, adesso vorrei provare in combinazione con mela annurca, in aggiunta alla cura che sto facendo(finasteride 0,5% e minox 5%), io penso che più di questo non posso chiedere, la cura sta dando i suoi frutti anche se in modo lento, per gli integratori meglio prenderli in modo sistematico o magari ad intervalli ?
 

Kamil

Utente
12 Dicembre 2021
520
116
265
Ho assunto DHT blocker e posso confermare che è davvero molto efficace, si nota il miglioramento sui capelli, adesso vorrei provare in combinazione con mela annurca, in aggiunta alla cura che sto facendo(finasteride 0,5% e minox 5%), io penso che più di questo non posso chiedere, la cura sta dando i suoi frutti anche se in modo lento, per gli integratori meglio prenderli in modo sistematico o magari ad intervalli ?
Anti DHT vanno presi sempre, per la mela invece dovresti fare dei cicli
 
  • Mi Piace
Reazioni: Crystar and proxy