Serenoa e SSRI

Trsts

Utente
8 Marzo 2025
1
0
5
Buongiorno ragazzi, mi servirebbe un consiglio. Sono in cura con un antidepressivo SSRI che probabilmente diminuirò fino a sospendere perchè non più necessario, in accordo con il mio psichiatra, nei prossimi mesi. Sicuramente proverò la finasteride topica quando avrò interrotto e fatto passare un po' di tempo, nel frattempo mi chiedevo se potessi prendere serenoa insieme con SSRI o se il connubio potesse dare qualche problema.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte :)

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,725
867
615
Roma
Buongiorno ragazzi, mi servirebbe un consiglio. Sono in cura con un antidepressivo SSRI che probabilmente diminuirò fino a sospendere perchè non più necessario, in accordo con il mio psichiatra, nei prossimi mesi. Sicuramente proverò la finasteride topica quando avrò interrotto e fatto passare un po' di tempo, nel frattempo mi chiedevo se potessi prendere serenoa insieme con SSRI o se il connubio potesse dare qualche problema.
Eviterei

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
54,819
8,428
2,015
Non stiamo parlando di Finasteride, quindi lo puoi assumere

• Mi Piace
Reazioni: vertigo1

Glorious

Utente
26 Dicembre 2021
150
32
165
Confermo ciò che ha detto Proxy.
Io prendo SSRI e i dermatologi mi hanno sempre prescritto la serenoa.

• Mi Piace
Reazioni: proxy