sera o mattina / 1 o 2 ml???

giorgio4you

Utente
23 Agosto 2005
282
3
265
ciao a tutti io sono nuovo alle lozioni con le palle cioè galenici con minox ecc. volevo chiedere se ritenevate migliore l'applicazione della lozione la sera o il mattino, io la applico la sera e mi lavo i capelli giorno si giorno no,e poi volevo chiedere a chi applica 1 ml come cavolo fa?? io con un ml non mi bagno nemmeno un quarto di testa... secondo me la dose giusta è due ml oppure sarò io che sono un cicottone (tradotto per chi non lo capisse: uno con la testa grossa)
 

giorgio4you

Utente
23 Agosto 2005
282
3
265
ciao a tutti io sono nuovo alle lozioni con le palle cioè galenici con minox ecc. volevo chiedere se ritenevate migliore l'applicazione della lozione la sera o il mattino, io la applico la sera e mi lavo i capelli giorno si giorno no,e poi volevo chiedere a chi applica 1 ml come cavolo fa?? io con un ml non mi bagno nemmeno un quarto di testa... secondo me la dose giusta è due ml oppure sarò io che sono un cicottone (tradotto per chi non lo capisse: uno con la testa grossa)
 

giorgio4you

Utente
23 Agosto 2005
282
3
265
ciao a tutti io sono nuovo alle lozioni con le palle cioè galenici con minox ecc. volevo chiedere se ritenevate migliore l'applicazione della lozione la sera o il mattino, io la applico la sera e mi lavo i capelli giorno si giorno no,e poi volevo chiedere a chi applica 1 ml come cavolo fa?? io con un ml non mi bagno nemmeno un quarto di testa... secondo me la dose giusta è due ml oppure sarò io che sono un cicottone (tradotto per chi non lo capisse: uno con la testa grossa)
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
quando facevo due applicazioni di 1 ml ciascuna in effetti era difficile coprire tutto lo scalpo, ci voleva più di 1 ml.
ora con unica applicazione serale di 2 ml tutto ok, di norma bastano, al limite un paio di goccine in più sulle tempie!
sembra di capire che 2 applicazioni/die diano migliori risultati, ma la doppia applicazione è difficilmente praticabile!
prima di lavarti i capelli basta che lasci assorbire la lozione bene (attendi almeno 3/4 ore). meglio cmq se lavi il mattino successivo.
ciao.
 

giorgio4you

Utente
23 Agosto 2005
282
3
265
grazie rik ma io solitamente i capelli li lavo la sera, prima di applicare la lozione poi la riapplico anche la sera successiva e la terza sera li lavo e di nuovo lozione e così via....
cmq a me i capelli con minox 1,5%, proge e 17 alfa restano puliti!!! ciaao ciao