Senza più speranza

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
E' troppo il diradamento avvenuto in 5mesi di cura... ho perso la speranza ormai...

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
E' troppo il diradamento avvenuto in 5mesi di cura... ho perso la speranza ormai...

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265

mel gibson

Utente
15 Febbraio 2006
1,753
0
615
mi dispiace. davvero perchè siamo coetanei.
A volte nissa LE CUre non bastano, ma non vul dire che sia il tuo caso.
ma sono le tempie che si diradano?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Nooo, nissano
mai perdere la speranza..ci mancherebbe altro.
Cinque mesi non sono pochi ma neanche tanti per cui non demordere e continua con perseveranza!
Se non sbaglio sei in cura con il dott. Campo..lo hai contattato per dirgli della presunta inefficacia ad oggi della cura che stai seguendo? Credo che sia l'unico a poter stabilire se continuare con questa stessa strada o apportare dei cambiamenti.

Stà sereno e vedrai che in qualche modo si farà!

Baci e fammi sapere
Cleopatra...[:)]

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Non demordere.. purtroppo quando ci sono di mezzo i capelli devi armarti di tanta pazienza e forza di volontà, i risultati spesso si notano dopo un annetto di cure continue, quindi coraggio![;)]

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Gino sto in cura da Campo.
Cleo... so che bisogna aspettare e aspettare, ma credo che almeno avrei dovuto assistere ad un mantenimento della situazione; così non è stato e io non posso vedermi con i capelli (o meglio, senza) più lunghi di 1mm.. Mi li devo rasare alla Vin Disel e per me che avevo i ricci alla Troisi o Britti è una brutta batosta...

Mel è tutta la parte superiore della testa che si dirada, vertex e tempie quindi... niente viene risparmiato...
Inoltre io, mi porto dalla nascita una stempiatura fisiologica sulla parte destra che adesso si è molto allungata e la forma della mia fronte ha preso una strana e brutta forma geometrica..

darko

Utente
27 Febbraio 2006
201
0
165
Credi ma puoi anche sbagliarti: è possibile che la tua androgenetica sia più aggressiva ed estesa e necessiti di più tempo per stabilizzarsi così come può essere, come nel mio caso, che non si stabilizzi mai!! E' la realtà e io ti consiglio di vivere serenamente, anche se è difficile, il periodo di cure e iniziare a valutare il tuo aspetto a prescindere dai capelli, forse ancora più difficile ma di certo non impossibile!

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
nissano anche io sto messo come te. le cure non mi hanno giovato. siamo sfortunati ad essere predisposti alla calvizie aggressiva e non penso che ci sia dottore in grado di formulare una cura che la possa fermare con certezza.

si va x tentativi e la speranza è comprensibilmente sempre meno

lazarus

Utente
16 Agosto 2005
51
0
65
Io anche prendo fina da agosto scorso e la situazione mi s stà peggiorando altro che! ho notato soprattutto sul vertice!!!! e un assottigliamento notevole dei capelli della zona superiore...oltre che caduta mai arrestata[:(!] cmq io nn m faccio tanti problemi...c'è solo questo d cura...percui..piu che altro m spaventa il fatto che possa essere sbagliata la diagnosi,e spendere soldi in modo sbagliato.
dalle mie parti esperti nn ce ne sono..

mike_87

Utente
30 Gennaio 2006
221
1
165
Ragazzi,io ho incominciato la cura con fina l'11 di febbraio,e dopo 6 giorni i capelli non cadevano quasi più!Pian piano però,dopo circa 10 giorni sono ricominciati a cadere,fino ad oggi 11 marzo (passato un mese),mi ricadono come prima dell'assunzione di fina!In tutte le cure (minox,revivogen,..)mi succede così!!!Il mio fisico risponde precocemente alle cure,ma il suo effetto non dura niente!!!Per favore credetemi,non è una mia immaginazione!Cosa può essere?Cosa fare?Sono disperato....ridpondete tutti grazie mille!

legolas

Utente
6 Luglio 2005
371
0
265
In 6 giorni fina non puo fare nulla. E neppure in 2 settimane.
Magari sono tutte impressioni e suggestioni.
Continua per 6 mesi.
Se ti vedi peggiorato allora non funziona, se ti vedi uguale o migliorato allora sei a cavallo.