Senza minox per un paio di giorni

Mosis

Utente
30 Luglio 2019
50
7
65
Roma
Ciao a tutti,
la farmacia da cui ordino la preparazione è in ritardo e ho finito le boccette di minox, non me lo consegneranno prima di settimana prossima.
Volevo chiedervi se potesse essere un problema non metterlo per un paio di giorni (circa 7-8), e quindi magari cercare una farmacia da cui prendere una preparazione industriale al volo, o semplicemente aspettare.

Il problema è che sto migliorando proprio ora dopo il classico effluvio estivo e non vorrei fare danno.

Grazie!
 

Mosis

Utente
30 Luglio 2019
50
7
65
Roma

Ciao proxy, si ho visto ma dato che poi non sono sicuro di poterlo mettere quando sarò effettivamente in vacanza, questi 7-10 giorni potrebbero diventare di più nell'arco di un mese, perciò mi chiedevo visto che ora posso magari mi conviene colmare con uno industriale in farmacia?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,522
7,384
2,015
Ciao proxy, si ho visto ma dato che poi non sono sicuro di poterlo mettere quando sarò effettivamente in vacanza, questi 7-10 giorni potrebbero diventare di più nell'arco di un mese, perciò mi chiedevo visto che ora posso magari mi conviene colmare con uno industriale in farmacia?
Tutto dipende da quanto se non sai quanto, prendi un industriale senza glicole
 
  • Mi Piace
Reazioni: Mosis