SENZA FINA?

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
E UN MESE E MEZZO CHE HO FINITO FINA!COSA PUO SUCCEDERE?POSSO PERDERE I RISULTAI E POSSO RIACQUISTARLI SE TORNO A PRENDERLAS!ORA USO IL K-MAX.MA VEDO CADONO PIU
CAPELLI!!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
E UN MESE E MEZZO CHE HO FINITO FINA!COSA PUO SUCCEDERE?POSSO PERDERE I RISULTAI E POSSO RIACQUISTARLI SE TORNO A PRENDERLAS!ORA USO IL K-MAX.MA VEDO CADONO PIU
CAPELLI!!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
CAPELLI!!

ar82

Utente
16 Marzo 2005
483
0
265
l assumevo da quasi tra anni interrotti e l ho sospesa per un mese!ora l ho ripresa!dott lei pensa ci possa essere un peggioramento!o addirittura puo essere uno stimolo per i capelli..?

alex86

Utente
23 Dicembre 2007
359
0
265
una pausa di un mese dopo 3 anni penso non porti grossi problemi.... cmq tanto per curiosare, esperienze di effetti collaterali???

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
dottore se uno proprio sentisse il bisogno di interromperla per un periodo dopo quanto tempo almeno di assunzione fina può fare una pausa di 2 mesi???
dopo almeno 1 anno??

poi vorrei capire perchè se uno la assume da tempo un paio di mesi di interruzione non sono un problema mentre se la assume da poco il peggioramento dei miglioramenti ottenuti è più veloce sempre se sia corretto quel che ho compreso...
grazie

epsilon

Utente
12 Febbraio 2005
131
1
165
Scusatemi ma non ho resistito...il nome del topic mi ha ispirato [:D][:D][:D][:D][:D]
Cantatela pensando ai vostri capelli...è perfetta!

Senza fina
Tu trascini la nostra vita
Senza un attimo di respiro
Per sognare
Per potere ricordare
Ciò che abbiamo già vissuto
Senza fina, tu sei un attimo senza fina
Non hai ieri
Non hai domani
Tutto è ormai nelle tue mani
Mani grandi
Mani senza fina