sensazioni con i prodotti lipoxidil

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
Qggi sono arrivati i prodotti della lipoxidil che ho ordinato....

dunque il minoxidil 1,5 è in una bottiglietta di vetro e il liquido è semitrasparente, inoltre c'è qualche componente che si separa creando un grumo non compatto che rimane in sospensione - sparisce se agito il tutto - non so se è normale.

la fina lotion e lo spiro lotion sono in boccette di plastica è la forma è come una crema semifluida. Ho avuto molte difficoltà ad applicarla...devo inventarmi qualcosa. Inoltre ci sono come dei granuli bianchi che spariscono una volta applicato il prodotto sulla cute......

accetto uggerimenti
 

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
Qggi sono arrivati i prodotti della lipoxidil che ho ordinato....

dunque il minoxidil 1,5 è in una bottiglietta di vetro e il liquido è semitrasparente, inoltre c'è qualche componente che si separa creando un grumo non compatto che rimane in sospensione - sparisce se agito il tutto - non so se è normale.

la fina lotion e lo spiro lotion sono in boccette di plastica è la forma è come una crema semifluida. Ho avuto molte difficoltà ad applicarla...devo inventarmi qualcosa. Inoltre ci sono come dei granuli bianchi che spariscono una volta applicato il prodotto sulla cute......

accetto uggerimenti
 

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
Qggi sono arrivati i prodotti della lipoxidil che ho ordinato....

dunque il minoxidil 1,5 è in una bottiglietta di vetro e il liquido è semitrasparente, inoltre c'è qualche componente che si separa creando un grumo non compatto che rimane in sospensione - sparisce se agito il tutto - non so se è normale.

la fina lotion e lo spiro lotion sono in boccette di plastica è la forma è come una crema semifluida. Ho avuto molte difficoltà ad applicarla...devo inventarmi qualcosa. Inoltre ci sono come dei granuli bianchi che spariscono una volta applicato il prodotto sulla cute......

accetto uggerimenti
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Il redisiduo e normale, infatti c'e' scritto di agitare prima dell'uso( ricordiamoci che sono prodotti galenici).

Per lo spiro e la fina, la devi applicare nelle zone dove il diradamento e' piu' avanzato, se hai tanti capelli, l'applicazione e' sicuramente difficile.

Tienici aggirnati.

ciauzz[ph]
 

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
l'unica lozione che presenta corpuscoli bianchi è fina lotion - non è che la preparano sciogliendo le pasticche?....tale pratica infatti sarebbe legale in quanto lipoxidil acquista il prodotto così come è brevettato mentre dubito che merck conceda il principio attivo per fare una cosa del genere

sono quasi convinto che sciogano le pasticche...

x geppo - se dovessi usare solo lo spironolattone non avrei mai comprato questo.....

inoltre non è vero che si assorbe subito e che sparisce nelle dita anzi sulla cute rimane per qualche minuto......

comunque ho fatto una bella spesa!

segurò questo trattamento:

lipozyt plus + lipoxidil 1,5 tutti e due sera 1° giorno
fina lotion + flutamide sera 2° giorno
hairderm 1 matt + hairderm 2 sera 3° giorno
e così via a ciclo continuo fino ad esaurimento scorte..

spironolatone solo mattina su linea front a giorni alterni

domanda: il retin-a e la vitamina a sono 2 cose differenti?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Nessun problema e che mi sembra che le tue reazioni siano sempre troppo frettolose,tutto qui.( non ci guadagno nulla dai congiunti, infatti ho detto piu'volte che se si acquista sul sito madre, si risparmia, do solo la mia disponibilita' per chi non ha pratica con gli acquisti on line)
Dopo 4 congiunti, non posso parlare di sito truffaldino anzi( altro discorso il costo dei prodotti, come per il proxiphen, una ladrata), l'unica volta che il pacco non e' arrivato, me lo hanno spedito nuovamente.
Ripeto, non so quanto ne usi tu, ma io le mie tempie le sto coprendo di spiro da fine novembre, con lo stesso flacone.
Come gia' detto, due modi di vedere differenti.[:1]

ciauzz[ph]
 

danieledn

Utente
22 Giugno 2003
93
0
65
peso delle mie lozioni compreso recipiente grigio plastica:

lipozyt 50 gg
flutamide 65 gg
spiro 45 gg
fina lotion 50gg

certo che è parecchio strano....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Che dire Gep.... io resto della mia idea, con il mio primo flacone di spiro [:7][:51]
Anche il doc Proctor diceva di consumare il prox crema in 1 mese, cosa praticamente impossibile per me...sono molto parsimonioso[:2]

ciauzz[ph]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Allora concordi con me, tutto e' soggettivo!!!

E' inutile riempirsi la testa di strati e strati di lozioni, dalla mia esperienza ti posso dire, che i risultati si vedono anche applicando piccole e giuste quantita.
Come ti dicevo ,il prox crema mi durava anche piu' di 4 mesi, e i risultati ci sono stati, idem per lo spiro che uso adesso.

ciauzz[ph]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Azz peccato!!!
Eh eh il Gero lo sai che ha solo il minox e la fina in mente !!!

ciauzz[ph]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,615
7,118
2,015
Ok, si vede che spediscono e rispondono sono alla persone che gli sono simpatiche, mettiamola cosi'!!!![:2]
Comunque i miei congiunti sono sempre andati a buon fine.....

ciauzz[ph]
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Si è vero che a me non hanno risposto, però il prodotto
è arrivato dopo 10 giorni (inclusi sabato e domenica). Anche sulla durata devo contraddirti Geppo.
Usato sulle tempie e cominciato i 4 gennaio sono ancora alla prima confezione. E non faccio il taccagno,
ne uso una buona quantità ogni mattina...