sensazione di movimento cuoio capelluto

davo

Utente
9 Aprile 2010
44
0
15
DOTTORE buongiorno ,
una domanda,e' da stamattina alle otto che sento su lato destro della nuca un senso di formicolio al cuoio capelluto , come se mi si muovessero i capelli ,tipo quando si da una lozione rinfrescante in testa , si sente la sensazione di stimolo cuoi capelluto , cosa puo’ essere , stress ???comincio a preoccuparmi....

grazie mille

 

davo

Utente
9 Aprile 2010
44
0
15
DOTTORE buongiorno ,
una domanda,e' da stamattina alle otto che sento su lato destro della nuca un senso di formicolio al cuoio capelluto , come se mi si muovessero i capelli ,tipo quando si da una lozione rinfrescante in testa , si sente la sensazione di stimolo cuoi capelluto , cosa puo’ essere , stress ???comincio a preoccuparmi....

grazie mille

 

davo

Utente
9 Aprile 2010
44
0
15
DOTTORE buongiorno ,
una domanda,e' da stamattina alle otto che sento su lato destro della nuca un senso di formicolio al cuoio capelluto , come se mi si muovessero i capelli ,tipo quando si da una lozione rinfrescante in testa , si sente la sensazione di stimolo cuoi capelluto , cosa puo’ essere , stress ???comincio a preoccuparmi....

grazie mille

 

davo

Utente
9 Aprile 2010
44
0
15
Ciao , tutto ok ,si si mi sono ributtato sul BIOSCALIN , e' sempre fantastico ,l' impacco GEL DELLA NATURANDO mi sporcava parecchio i capelli, l' ho regalato ad una mia collega , lo usa come balsamo e si trova benissimo , comunque sia ritornando al mio post, e' una sensazione stranissima , sento proprio come se avessi un brivido continuo sul cuoio capelluto , a volte mi sembra di avere tipo un insetto che mi gira in testa, come se avessi qualcosa tra i capelli , non lo so, e' da qualche mese che sono un po stressato per via del lavoro , spesso via , orari folli in ufficio, quindi sono un po stressato , ieri sera ho comprato lo shampoo al caffeina dell alpecin, direi che mi trovo benissimo, non sara' la caffeina che mi da questo effetto al cuoio capelluto ??ma a voi non e' mai successo ???
 

davo

Utente
9 Aprile 2010
44
0
15
il fatto e' che e' una sensazione quasi rilassante...come se mi stessero massaggiando i capelli con qualcosa di fresco...e' incredibile....
 

xander_xander

Utente
20 Agosto 2008
109
0
165
haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahahahhaaahaahahahhahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahahaah
 

davo

Utente
9 Aprile 2010
44
0
15
appena ho pranzato mi e' passata..imemdiatamente , mi e 'capitato anche sabato mattina...sempre dopo pranzo mi e' passato....boh!!!!!!
grazie mille
 

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
davo, alimentazione corretta, potassio (fa molto caldo, mangia banane), integratori di vitamine b e minerali. e vedrai che la testa si ferma.

non fasciarti la testa
 

davo

Utente
9 Aprile 2010
44
0
15
vitamina b quindi il lievito di birra sarebbe utile giusto ?? sono donatore avis e quindi dovrei essere abbastanza a posto con i valori..pero ' il magnesio non so se figure nelle liste valori che mi arrivano ogni tanto...