Sensazione di FRESCO alla cute...

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
Salve.

E' da qualche giorno che ho una sensazione di fresco, quasi di freddo, come se qualcosa mi sparasse aria fresca sulla cute.

Son giorni di forte stress, devo dire...


Opinioni ?

mi era già capitato in passato...

Premetto che soffro di effluvio e di una caduta molto evidente di capelli, sopratutto sani, ormai da 6 anni.

Nonostante questo, in 6 anni, non ho avuto alcun diradamento.

Vorrei capire il perche di questa sensazione di fresco....il perche in concomitanza con lo stress....cosa comporta...e se e come contrastarla.


GRAZIE
 

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
Salve.

E' da qualche giorno che ho una sensazione di fresco, quasi di freddo, come se qualcosa mi sparasse aria fresca sulla cute.

Son giorni di forte stress, devo dire...


Opinioni ?

mi era già capitato in passato...

Premetto che soffro di effluvio e di una caduta molto evidente di capelli, sopratutto sani, ormai da 6 anni.

Nonostante questo, in 6 anni, non ho avuto alcun diradamento.

Vorrei capire il perche di questa sensazione di fresco....il perche in concomitanza con lo stress....cosa comporta...e se e come contrastarla.


GRAZIE
 

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
Salve.

E' da qualche giorno che ho una sensazione di fresco, quasi di freddo, come se qualcosa mi sparasse aria fresca sulla cute.

Son giorni di forte stress, devo dire...


Opinioni ?

mi era già capitato in passato...

Premetto che soffro di effluvio e di una caduta molto evidente di capelli, sopratutto sani, ormai da 6 anni.

Nonostante questo, in 6 anni, non ho avuto alcun diradamento.

Vorrei capire il perche di questa sensazione di fresco....il perche in concomitanza con lo stress....cosa comporta...e se e come contrastarla.


GRAZIE
 

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
inizio a credere che sia qualcosa di psicologico o legato allo stress

non credo sia tricodinia in quanto ho letto che è un dolore piu o meno localizzato

io sento invece una sensazione di fresco, un fastidio diffuso su tutta la parte alta della testa come se avessi appoggiato sulla testa qualcosa di fresco/ghiacciato



l'unico dubbio in alternativa che mi è venuto, è il fatto che mi massaggio spesso la testa anche abbastanza energicamente....e proprio attorno a questa zona centrale della parte alta della testa

boh
 

ømarcoø

Utente
5 Maggio 2005
188
0
165
lo faccio dopo la doccia dopo essermi dato un pò di locoidon

questo massaggio ho notato che mi fa cessare totalmente la forfora


posso provare a farlo in modo piu lieve