sempre sull'utilizzo del minox

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Il derma mi ha detto di utilizzare il cocktail di lozioni (tra cui minox) al mattino e alla sera...
Ha detto di utilizzare un coton-fioc...
Quello che volevo chiedere è: al mattino lo metto in testa, ma poi la sera prima di uscire, posso bagnarmi la testa?
Per quanto tempo, insomma, devo aspettare che la lozione venga assorbita e quindi mettermi anke un cappello per esempio?

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Il derma mi ha detto di utilizzare il cocktail di lozioni (tra cui minox) al mattino e alla sera...
Quello che volevo chiedere è: al mattino lo metto in testa, ma poi la sera prima di uscire, posso bagnarmi la testa?
Per quanto tempo, insomma, devo aspettare che la lozione venga assorbita e quindi mettermi anke un cappello per esempio?

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,941
98
615
49
Bergamo
www.calvizie.net
la lozione viene assorbita istantaneamente, quindi puoi uscire anche subito.

si consiglia di lasciarla sul cuoio capelluto almeno 3-4 ore, quindi se la metti al mattino, alla sera puoi tranquillamente effettuare uno shampoo, un lavaggio e uscire sereno
[;)]

nissano

Utente
13 Giugno 2005
547
1
265
Un'altra cosa...
Posso utilizzare il minox con i capelli umidi e dopo averlo usato asciugare i capelli con il phono?