Ciao a tutte, sono qui e scrivo (contrariamente al solito quando mi limito a leggere e curiosare quà e là) per dire a tutti, ma in particolare alle femminucce di tenere duro e stare sù con il morale. Personalmente ci provo ........ e pare le che le cose vadano meglio. Certo Cocciante mi stà sempre sulle ..... perchè io gli stò lontano un miglio. Scherzi a parte, la curetta fai da tè (vi prego non aggreditemi ma non sono pronta per un dermatologo nuovo ... forse a settembre), dicevo la curetta fà qualcosa.Prendo costantemente Nipon-e (galenico da 600 mg./die) e topicamente Ell cranel, rispettivamente il primo da fine novembre ed il secondo da fine agosto. Da un paio di settimane ho sostituito Ell cranell con un galenico con lo stesso principio attivo ma in percentuale piu alta + progestrone e spriro , senza il glicole che unge troppo i miei capelli.(Il mio medico di base che ha dovuto fare la ricetta ha borbottato un pò ma alla fine l'ha scritta) Comunque il diradamento si vede meno, ho dei capellini che spuntano e la riga laterale (si apriva anche quella !!!) è piena. Al centro ancora non sono OK ma cerco di essere super costante con la lozione e soprattutto cerco di essere OTTIMISTA ! ....
A presto .
A presto .