Seminario dott. Bisanga / consulti personalizzati

anthony

Utente
19 Luglio 2005
22
0
15
Scusate ma come si può evitare che Bisanga sia a Milano che rappresenta il nord ed anche la zona dove ci sono stati più martoriamenti sulle teste di tanti ex trapiantati ?

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Ciao ragazzi, ho avuto problemi con la connessione ultimamente (passaggio da fastweb ad alice)

Cmq volevo dire che purtroppo il seminario, che era quasi confermato al 100% a Roma il 21 Luglio è stato necessariamente posticipato a data ancora da stabilirsi (si vedrà in questi giorni, cmq sempre a Roma), a causa di un spiacevole avvenimento che ha colpito il dottore (è mancato suo fratello, di appena 30 anni.......)

Questa è la comunicazione che ho ricevuto dalla clinica

It is with regret we have to postpone our trip to Roma to meet you all, this is with great regret as we have been looking to come for many months now.

The regrettable reason is because of a bereavement to a family member of Dr Bisanga, this came as a shock and his attentions are with his family at the present time.

We are sorry for this late announcement, but under the circumstances I am sure you understand. We will announce new dates in the coming weeks, until then we wish you well.

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Solo per comunicare che il seminario del dr. Bisanga e della BHR si terrà il 20 di ottobre 2007 a Roma, presso l'Hotel Artemide a due passi dalla stazione di Roma Termini.

Dopo un breve seminario, previsto per inizio mattinata, avverranno le consultazioni ad personam, della durata di 20-30 minuti ciascuno.
Il seminario tratterà alcuni punti, quali
1. problema della densità e del calibro del capello, in relazione alla copertura ottenibile
2. la FUE e idoneità alla FUE: i vantaggi ma anche i suoi criteri di restrizione che la rendono non idonea ad alcuni pazienti
3. foto di hairline e disegni di hairline, di chiusure tricofitiche, di casi repair
4. domande libere

Chi fosse interessato a partecipare all'evento, la cui partecipazione e relativa visita sono a titolo gratuito, mi può contattare per prenotare la visita con relativo orario all'indirizzo email: kiffa@bhrclinic.com
Le visite verranno effettuate direttamente dal dr. Bisanga e dai membri dello staff della BHR.
Alcuni verranno visitati direttamente dal dr. Bisanga, altri dal dr. Emorane, chirurgo facente parte dello staff BHR

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Come è andato il seminario di Bisanga? C'è stata molta affluenza ? Non trovo nessun report che dica qualcosa sul seminario

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
quandom la sf*** non ha limiti..e il destino é segnato.............visitato da bisanga.............lei non e un buon candidato al trapianto.............cioe il destino e di rimanere calvo.........devastante......e adesso non ho piu carte da giocare............e finita

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
CARRERA........GIGLI ME L HA SCONSIGLIATA PER EVENTUALI EFFETTI COLLATERALI....E POI ADESSO SONO TALMENTE DELUSO CHE NON CREDO PIU A NULLA........HO LOTTATO PER 24 ANNI E CREDO CHE ADESSO MI RASSEGNERO.........

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciro io h visto dei veri e propri miracoli, glin effetti collaterali non è detto che ci siano su tutti, molti alla tua età la prendono per la prostata, io proverei...

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
non ho fatto nessun intervento.........quello che ha detto bisanga l ho scritto prima vedi precedenti post...........il grado di calvizie e il 6 di hemilton.ma no sono lustro completamente centralmente............ho pochissimi capelli centralmente diffusi.....

pmedri

Utente
14 Marzo 2005
17
0
5
Sono stato da bisanga e vorrei sottolineare l'estrema professionalità sua e dei suoi collaboratori.
Pochissimi chirurghi avrebbero avuto l'onestà di dissuadere alcune persone dale trapianto.
Io me la sono cavata con una strip di 3500/4000 innesti con un'unica sessione. Costo 11.000 euro . Disponibilità metà febbraio.
Saluto anche Nicola che si è dimostrato efficiente e molto chiaro specialmente con chi non mastica l'inglese.
La visita è durata quasi 30 minuti in cui si è valutato l'intervento in base alla densità della zona donatrice e la superficie da coprire.
Ciao a tutti e mi raccomando non commettete lo sbaglio di fare in Italia questo tipo d'intervento.