sembra interessante

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Se posso dire la mia ,io venderei l`anima al diavolo se nel 2015 inventassero un qualcosa per ridare i capelli.
Solo il 25 %?????????????????????
Ti sembra poco??????
Il punto e` che le date continueranno a slittare di anno in anno
Della serie 2012
214
2015
2020 e chi piu ne ha piu ne metta.
da londra
Alex

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Si dice però che potrebbe essere disponibile prima del 2015 fuori dagli USA, in Hairsite si parlava di tre anni.

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ma la piantate di parlare delle solite cose?

questo non è altro che HISTOGEN, se ne è parlato e riparlato...

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Potessimo parlare di altre cose.
Se non esiste nient`altro non e` mica colpa nostra
:D
Da Londra
Alex

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
si ma se mi connetto e vedo sembra interssante schizzo subito a vedere... rispiarmiateci questi attimi di falsa speranza

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Basta cercare????????????????????????????????
Dove?
Sto seguendo i seguenti forum.
Americani
Italiani
Cinesi
Ti sembra poco???
E di news
Niente di niente.
le solite stronzate.
Della serie tra 5 anni e compagnia cantante.
Che Dio possa illuminarci
Con la corrente
:)
Da Londra
Alex

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Alex, apparte che non mi riferivo a te, ma a quelli che arrivano nel forum e fanno la classica domanda alla quale è già stato risposto(un migliaio di volte) due post sotto, le novità escono mediamente ogni due o tre mesi, le ultime novità sono riguardanti questi studi di cui stiamo parlando nell'altro post, poi a novembre dovremmo avere delle novità su Histogen e forse anche su Adrenas, purtroppo non c'è nulla nel futuro prossimo, perchè i prodotto devono superare sti maledetti trials lunghissimi, sapere che almeno qualche capello lo fanno ricrescere almeno dà qualche speranza, su hairsite dicono molti che la cura esce tra 3-5 anni.
Che ti devo dire manteniamo le speranze intanto e prendiamo l'inutile fina

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
Hai detto bene riccardo, il fatto è che dobbiamo metterci in mente che per i prossimi 3-5 anni non ci sarà un bel niente e farsene una ragione. L'unica cosa che possiamo fare è tenerci aggiornati sperando che siano davvero positive le news dei trials, sarebbe già un miracolo se si riuscisse in qualcosa di effettivamente 'definitivo', poi se c'è da aspettare aspettiamo... con tutte le cappellate che ci hanno propinato finora anche se è dura aspettare pure un giorno di più 3-5 anni non sono un eternità. Per carità, parere personale [;)]

wildglide

Utente
1 Agosto 2009
118
0
165
bè 3-5 anni è comunque un ipotesi ottimista a quello che leggo in giro... Io per esempio ogni mese che passa vado sempre più in crisi perchè sto perdendo molto nonostante le svariate cure, magari fra 5 anni non avrò più nulla da salvare...[V]

nachovidal

Utente
12 Luglio 2008
92
0
65
Wild io sono messo come te, peggioro sempre più ogni giorno e considera che non posso più usare fina... dei gioni vado in crisi e altri sono più lucido ma che altro possiamo fare? Informiamoci prima di cadere nel pessimismo/ottimismo cosmico e speriamo bene, almeno ora anche se non a breve termine c'è qualcosa in cui credere. [X]