Citazione:Messaggio inserito da Gordon
scusa una cosa Under...
Brasileiro mi sembra che fosse un NRW 5 e con 2 megasession e' tornato a mio parere nuovo o quasi nuovo.. questo vuol dire molto no?
Io il trapianto me lo farei, l'unico problema e' che fare 2 megasession in Canada ti porta via minimo 15.000 euro se non sbaglio e sono un sacco di soldi..
Io ho avuto un ottimo risultato con la prima sessione, ma dire che sono tornato nuovo... come ai 20 anni no. Ma questo lo sapevo perfettamente, e occorre che tutti si accostino al trapianto con delle aspettative realistiche valutando il costo beneficio.
Sono l'unico paziente in Italia (presente sul web, almeno) ad aver fatto una seconda sessione da H&W sfruttando i vecchi prezzi che erano molto convenienti.
La situazione prezzi è cambiata radicalmente da 6 mesi a questa parte e anche di questo occorre tenere conto.
Inoltre occorre valutare anche la possibilità di altri chirurghi che sembrano avere delle referenze meritevoli di approfondimento, e che hanno dei costi più abbordabili.
Non si deve MAI scegliere un chirurgo per via del prezzo, ma se c'è la qualità nell'esecuzione del intervento (che deve essere ottima), allora il prezzo può diventare una variabile su cui ragionare.
La Dottoressa Reyes di Santo Domingo ha dei prezzi buoni,ed è disponibile, a quanto riferivano, a dare referenze di pazienti italiani da lei operati.
Se volessi fare un trapianto oggi, cercherei di saperne di più, con la dovuta cautela ma senza preclusioni di sorta.
saluti
Brasi