SEGNALO SITO INTERESSANTE: PRODOTTI DA SALONE

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Ciao, segnalo questo sito se vi può interessare...hanno parecchi prodotti per estetica e per i capelli...
(che solitamente non si trovano in giro) e a prezzi buoni...
Ad esempio Alpecin tonico (so che molti lo cercavano e non si trovava qui in Italia se non sbaglio...etc etc )
...Spero di aver fatto cosa gradita...

http://www.coma.it/


Ciao[;)]
P.s Se provate qualcosa riportate sul forum la vostra esperienza!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...ci sono anche delle novità assolute...[;)]
Es: Il Phon all' OZONO (si avete capito bene..non Ioni ma Ozono):
...Descrizione:
Phon professionale ad emissione di ozono che sviluppa un'efficace azione antibatterica. Riduce drasticamente i tempi di asciugatura rendendo i capelli più brillanti e setosi. Migliora l'effetto dei trattamenti chimici suo capelli. Condiziona lo stelo favorendo la chiusura delle squame cheratiniche. Elimina l'elettrostaticità e volumizza i capelli. Finitura in policarbonato....

..lo vendono a 99 euro....in futuro scenderà sicuramente...
(se volete parlarne ho aperto una discussione in merito sotto: Prodotti Nuovi....)


Ciao a tutti.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,070
7,237
2,015
Grazie della segnalazione !!!
Non e' una novita' assoluta,sara' presente nelle prossime settimane,un phon con lampada ad emissione di OZONO,anche sullo shop ad un prezzo molto interessante.
Parliamo sempre di prodotti professionali da saloni.
Colgo l'occasione per anticipare ,che presto sarannno disponibili sullo shop,prodotti professionali come phon,piastre,spazzole termiche ecc ecc.
Credo sia un'iniziativa valida e da il modo a chiunque di acquistare prodotti da salone.

ciauzzz[8D]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
..Ciao proxy...
novità nel senso che in giro (nei supermercati/ipermercati)
ancora non l'avevo visto....ne sentito parlare..
Proprio oggi ho fatto un salto all' In's vendevano un Phon (Ioni)
a circa 11 euro (non era male..son stato quasi tentato a prenderlo)
...questo per dire che li stanno abbassando parecchio di prezzo
(e le marche/modelli sono ormai molteplici),forse proprio perchè verranno soppiantati da quelli all'Ozono..
..Quello sullo shop quanto costerà?
Comunque all'inizio posso capire un prezzo salato..che inevitabilmente scenderà,così come è avvenuto per i Phon agli Ioni...
Però a differenza degli ioni,questa dell'Ozono mi attira molto,anche perchè si parla di azione antibatterica..oltre a elettrostaticità,etc etc....
Tu proxy l'hai per caso già provato?
(tipo sulla rapidità di asciugatura è vero che impiega meno? )
..se qualcuno ha da aggiungere in merito ci faccia sapere....
(nella sezione Prodotti Nuovi del forum ho aperto una discussione sul Phon All'OZONO )

Ciao[;)]

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao arrhenius!
Guarda cosa ho trovato sulle proprietà terapeutiche dell'ozono....[;)]
http://www.ozonetherapy.it/usi_terapeutici_del_ozono.htm
baci
 

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
6
1,415
Caro arrhenius
grazie mille per la segnalazione....questi siti possono sempre essere un ottimo punto di partenza per farsi un'idea sui nuovi prodotti che girano per il mondo! [:D]
Sull'ozono ed i capelli ho beccato questo link che illustra la sua zione benefica...chissà!

http://www.ozonomatic.com/index.php?page=ozohair

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...e vabbè Claudia mi stai facendo venire la voglia
di OZONARMI i capelli!!![:p][:D]
...dal Link che gentilmente hai trovato viene confermata
l'azione antibatterica....!!!!
infatti dice:
...nell'applicazione topica si ha disinfezione e azione diretta trofica...

cavolo gli ioni li ho sempre snobbati...ma questa dell'Ozono...si si mi attira proprio...[8)]
...mi sa che questo prodotto sarà da provare e usare costantemente in futuro...


Ciao[;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,070
7,237
2,015
Beh,la differenza principale tra un phon professionale e uno venduto negli IPER a 11 euro ,e' abbissale.

Nei professionali abbiamo alte produzioni di IONI-OZONO,motori resistenti che non si scaldano dopo 5 minuti e che non vanno in blocco automatico per questo motivo.
Materiale piu' costosi ,ma maggior qualita'.Personalmente,anchio ho acquistato phon negli IPER,perche' i prezzi sono veramente bassi,ma dopo aver avuto la possibilita' di provare qualcosa di professionale,beh ho pensato che forse spendere qualcosa di piu',ne vale la pena a volte.(specie per questo tipo di prodotto phon,piastre ecc che alla fine ti devono durare parecchio)
Non ho ancora provato il prodotto,ma prossimamente lo faro'.
Il prezzo lo si sta ancora valutando,ma sicuramente inferiore a quel modello.(questo modello e' a ioni+ozono)

ciauzzz[8D]

 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
Cleo..interessante...[;)]
...ovviamente in questa storia dell'Ozono c'è un riscontro commerciale...però c'è da dire che le sue proprietà sembrano essere confermate anche scientificamente...poi magari avremo modo di approfondire...

Può essere usato persino nelle acque delle piscine (non lo sapevo)
vi segnalo a proposito un link interessante (dove si dice che la diminuzione dell'uso del Cloro nelle piscine a favore dell'Ozono risulta più salutare per i bagnanti):

http://www.lenntech.com/italiano/ozono/ozono-applicazione-acqua-piscine.htm


Ma il Phon tecnicamente come funziona??
cioè proxy parlava di una lampada ad emissione...
addirittura ho letto cito:
..Un apparecchio come il phon all'Ozono aggiunge alla sua azione tipica,cioè di asciugare,l'efficacia di un leggero affluvio di ozono depositandolo dolcemente alle idonee concentrazioni direttamente sulla parte interessata....

Ciao,grazie[;)]
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Io mi trovo in modo eccellente con quello agli ioni!Però non nego una certa curiosità per questo phon all'ozono!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...si proxy certamente la qualità nei componenti c'è,è innegabile!
...però quello dell'IN'S aveva davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo...(c'era una scatola aperta e l'ho guardato bene)
(lo stesso Jhonson,lo vendevano fino a poco fa a 20-25 euro...)
phon...a poco,buoni e durevoli se ne trovano...certo non si avrà la qualità nei materiali però come durata..durano anni e anni pure quelli...senza problemi...

Per un phon più tecnico (tipo questo all'Ozono) forse vale la pena fare un sacrificio di spesa....per avere il top della qualità....penso anch'io....
...però non so ancora se c'è un parametro per valutare ad esempio l'emissione di sto Ozono e come esso influisca....


Ciao,grazie[;)]

P.s ah Proxy,non avevo letto,IONI+OZONO...perfetto,ok [;)]!
 

arrhenius

Utente
13 Settembre 2005
1,981
0
615
...si Danu,ho segnalato il sito,proprio perchè ha tanti prodotti non diffusissimi nel mercato...e i prezzi sembrano ottimi...
per l'INCI,si, è la prima cosa che ho notato anch'io,purtroppo non sono riportate,però chissà magari richiedendole via e-mail sono disponibili ad inviarle su richiesta....


Ciao[;)]

 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Questo phon sembra fantastico!! Ci faccio un pensierino non appena si abbassa un po' il prezzo (in effetti è ancora altino)... che giuoia!!! Ozono!! Ozono on us!!! OZONO!!! OZOONOOOOO!!!! [:D][:D][:D]