Segnalazione per Claudia

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
Citazione:Messaggio inserito da nanni
ancora, ma non potete proprio fare a meno di parlare di stè cose?

fino a prova contraria siete voi che state discutendo e riempendo di post al riguardo questo 3d...

Citazione:Messaggio inserito da marina
No, no... è Nanni che è stata provocata, e poi dopo mesi di pvt e messaggi sul forum, si è stufata e ha detto basta...

e da chi sarebbe stata provocata?
non ha detto basta...ha detto pirla ...
i pvt di cui parli non riguardano me, visto che nn mi sono mai sognato di scrivere un pvt a nanni.. duqnue è stata provocata da qualcun altro...ma ha insultato me... c'est logique

ste cose vi sfuggono, è evidente, per questo avevo già detto in un altro post che se non siete coinvolti in queste faccende, è meglio starsene fuori

inizia te magari, visto che sul forum (nn so in pvt, ma nn c'entra niente) mai si è fatto il tuo nome ;)

Cmq la vicenda Puntino e la vicenda Nanni sono due cose ben diverse...frutto entrambe di una situazione di esasperazione... (ad opera sempre degli stessi troll, jolly etc....)

troll e jolly?nn mi pare di esserlo...te che dici marina?

bless up di fyah

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
L’ARCA DI NOÈ

(Sulla banchina Noè [Lello Arena] aspetta gli ultimi animali prima di prendere il largo. Si avvicina Troisi con un giornale in testa a mo’ di orecchie)
ARENA: Indietro! Non c’è posto per gli empi in questo luogo di giustizia.
TROISI: Cioè, io veramente devo salire…
ARENA: Solo gli animali.
TROISI: E io che sono scusate? C’ho le orecchie!
ARENA: E voi sareste un animale? E che animale sareste?
TROISI: Sono un gufo!
ARENA: Già ci stanno.
TROISI: No, sono un cerbiatto.
ARENA: Sono arrivati.
TROISI: Sono un coniglio.
ARENA: Sono già dentro.
TROISI: Una tigre.
ARENA: C’è.
TROISI: Un leone.
ARENA: C’è.
TROISI: Un minollo.
ARENA: Un minollo?
TROISI: Eh… sono un minollo, mi devo salvare, devo salire.
ARENA: E che sarebbe questo minollo?
TROISI: Il minollo è quell’animale che… cioè… Sono un minollo!
ARENA: Ho capito tutto. Aspettate un momento: «Cam!» (Entra Enzo De Caro) Cam, sono già arrivati i minolli?
DE CARO: I minolli?
(Arena indica indica Troisi. De Caro osserva)
DE CARO: Già ci stanno.
TROISI: Già ci stanno?
DE CARO: Sì, già ci stanno!
TROISI: I minolli?
DE CARO: I minolli.
TROISI: E i rostocchi?
DE CARO: Già ci stanno.
TROISI: Ma come, pure i rostocchi? (Rivolgendosi ad Arena e indicando De Caro) Secondo me chisto ti imbroglia.

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da harlequin
troll e jolly?nn mi pare di esserlo...te che dici marina?

Mah, io mi riferivo ad un'altra vicenda che coinvolgeva Nanni... quella con te manco l'avevo calcolata...
Ciao
Marina

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Ricordo che qualche tempo fa su un altro forum si discuteva su quale fosse la differenza fra le migliaia di euro spese inutilmente per i capelli in centri truffaldini,e le centinaia rivolgendosi in mani piu' sicure,dalle credenziali migliori.Si concluse che c'era una bella differenza,anche se qualcuno del partito soltanto finasteride e minoxidil fu etichettato come trol.
Da alcuni discorsi emersi sembra che i moderatori e lo staff siano una casta suprema intoccabile.Io posso rispettare il propietario e le sue decisioni, ma non posso sottostare al volere di nessuno che mi deve insegnare come comportarmi e quello che eventualmente posso o non posso dire.
Oltre a sparare quelle due sciocchezze fra simpatizzanti,non vedo piu' le basi per portare una visione diversa della tricologia che non sia convenzionata all'effluvio al locoidon all'ell cranel o quant'altro.

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Questo post è off topic come tanti altri che sono stati cancellati.La sezione in cui si sta scrivendo non è off topic ma è segnalazione e proposte.Dato che la off topic è stata chiusa non si può usare questa sezione al suo posto.Per essere coerenti dovrebbe essere cancellata come tutte le altre.

puntino2

Utente
15 Marzo 2005
19
0
5
Citazione:Messaggio inserito da Puntino2
Cara Claudia, volevo dirti che oltre ai Trolls e Jolly esistono anche i Minolli e i Rostocchi.
Usa Google per cercare la loro natura e il loro comportamento. Dicono che sono i peggiori.

Trattasi di Segnala zione

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Io spero che questa discussione non venga chiusa: si tratta di una vera segnalazione e di una proposta concreta da parte di Puntino... gli OT sono ben altri e li conosciamo bene. Qui non si parla della protesi di un vip o del silicone di una valletta piuttosto che delle previsioni del tempo: si sta discutendo sull'atto di bannare oppure no una persona, i modi e i termini che definiscono tale azione, al fine di poter migliorare il forum.
Marina

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
Puntino mi stai simpatico davvero!
il fatto e' che qua si parla principalmente di tricologia e non puoi venire qua a chiedere liberta di parola, giustizia ecc.. e fare il manifestante!

Buttati in politica!
Apri un circolo!
Apri un sito tutto tuo in cui la gente entra e dice quello che vuole!

sono sicuro che una perosna come te puo fare qualcosa di molto piu' costruttivo che venire ogni giorno in un forum di tricologia per esprimere le sue idee...
questo non e' il luogo adatto lo capisci?
e lo dico anche per te! avresti molto piu' successo altrove!
credimi!

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Ah questo messaggio mi era sfuggito
Citazione:Messaggio inserito da osho
Sanno parlare SOLO di 'ste cose.
Un supporto fondamentale per la community...averne di personaggi cosi'.

Osho io non so qual è stato il tuo edificante contributo a questa comunity certo che io ho scritto in off topic 4 messaggi in tutto su 448. Cioè lo 0,0.. (non so quale sia la tua percentuale) e gli altri 444 nemmeno 1 per fare domande ma tutti e solo per dare risposte o pareri su argomenti di cui ero a conoscenza.

Certo che si parla di stè cose, perchè se ci sono persone che litigano sono fatti loro, ma che poi si prende l'ultimo o il penultimo arrivato (caso Puntino) e li si fa fare il capro espiatorio bhè nò.

Siamo tutti contenti che le vostre discussioni siano finite a tarallucci e vino, come è giusto che succeda tra vecchi amici seppur virtuali, ma il conto all'oste pagatelo almeno voi.
O fatelo pagare al clono, al trollo e al mazzamaurillo (fino a quando questo rimane un gioco di fantasia) se serve a tutti i costi scaricare colpe sugli altri, ma non mettete in mezzo persone reali (come Puntino e Foschino) che poi vengono bannate.

E i vari Nanni, Osho i protagonisti dei battibecchi che hanno discusso a proprio libero piacimento di ogni cosa, dopo aver brindato a tarallucci e vino ( e ci fa piacere) che non venissero ALMENO a ruttarci in faccia dicendo Sanno parlare SOLO di 'ste cose., non potete proprio fare a meno di parlare di stè cose?.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,482
8,136
2,015
Grinch,tu come altri non devono sottostare a nessuno, ma semplicemente tutti devono sottostare a quelle che sono le regole del forum,il famoso MANIFESTO.
Ma purtroppo la maggior parte non ne vuol sapere,siamo sempre stati permissivi e abbiamo chiuso entrambi gli occhi.
Ma dopo le ultime discussioni,adesso e' l'ora di cambiare,ci avete costretti a far rispettare le regole in modo rigido.
Chi non vuole sottostare e' libero di andare altrove.
I provvedimenti che sono stati presi, sono stati sottoposti alla valutazione di tutto lo staff.
Non importa se un'utente e' nuovo o vecchio, sono entrambi sullo stesso livello.
Non mi va nemmeno che si discuta sul perche' e' stato cacciato questo o quell'altro utente,se lo si e' fatto un motivo c'era.
Inoltre sappiate che sono partiti molti avvertimenti e nessuno verra' graziato.
Non vi preuccupate quindi,se le cose non cambieranno,molti altri utenti saranno cacciati.
E ribadisco che come sempre, per pochi ci stanno rimettendo tutti.

ciauzz[cp]

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
lulo in parte ha ragione: Foschino e Puntino hanno svolto in un senso la funzione di caprio espiatorio, solo perché nel caos generale, non si capiva più che cosa stesse succedendo: discussioni ovunque, tensioni, nuovi arrivati specializzati negli OT...
Ma non hanno pagato il prezzo dei battibecchi degli anziani... Sono stati bannati per altre ragioni, indipendenti dalle discussioni degli ultimi giorni. Credo non serva ricordarlo...

Cmq, almeno per quanto mi riguarda, sono per la riammissione di entrambi, non perché sia amica di uno e simpatizzante dell'altro, ma perché credo che, per quanto il loro atteggiamento possa aver recato offesa, in fin dei conti credo non abbia danneggiato realmente nessuno. Cmq visto che il forum è tornato tranquillo, forse le discussioni degli ultimi giorni sono servite realmente a qualcosa [X]

State sereni, ragazzi...
Molti baci
Marina

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da lulo
Ah questo messaggio mi era sfuggito
Citazione:Messaggio inserito da osho
Sanno parlare SOLO di 'ste cose.
Un supporto fondamentale per la community...averne di personaggi cosi'.

Osho io non so qual è stato il tuo edificante contributo a questa comunity certo che io ho scritto in off topic 4 messaggi in tutto su 448. Cioè lo 0,0.. (non so quale sia la tua percentuale) e gli altri 444 nemmeno 1 per fare domande ma tutti e solo per dare risposte o pareri su argomenti di cui ero a conoscenza.

Certo che si parla di stè cose, perchè se ci sono persone che litigano sono fatti loro, ma che poi si prende l'ultimo o il penultimo arrivato (caso Puntino) e li si fa fare il capro espiatorio bhè nò.

Siamo tutti contenti che le vostre discussioni siano finite a tarallucci e vino, come è giusto che succeda tra vecchi amici seppur virtuali, ma il conto all'oste pagatelo almeno voi.
O fatelo pagare al clono, al trollo e al mazzamaurillo (fino a quando questo rimane un gioco di fantasia) se serve a tutti i costi scaricare colpe sugli altri, ma non mettete in mezzo persone reali (come Puntino e Foschino) che poi vengono bannate.

E i vari Nanni, Osho i protagonisti dei battibecchi che hanno discusso a proprio libero piacimento di ogni cosa, dopo aver brindato a tarallucci e vino ( e ci fa piacere) che non venissero ALMENO a ruttarci in faccia dicendo Sanno parlare SOLO di 'ste cose., non potete proprio fare a meno di parlare di stè cose?.

Guarda Lulo sinceramente non pensavo a te credimi o no.. vedi tu.

Il mio contributo a questa community?

ZERO Lulo hai ragione:meno di zero.
Cosi' va bene?
Anzi: non sono certo quello che risponde su tutti i possibili argomenti trattati in questo forum:salute ,capelli,prodotti etc. etc. etc.
Il tuttologo non e' certo il mio mestiere anzi il contrario:se non so una cosa me ne sto zitto e non rispondo .

Parli di amici virtuali? Sbagliato:le persone a cui mi riferisco NON sono persone virtuali e so sempre quello che dico.
Peggio sono le persone che essendo DAVVERO virtuali e cioe' persone che con me NON hanno MAI ne' mangiato ne' bevuto insieme si intromettono nella mia vita REALE e con i miei amici/e REALI spu***nandomi a destra e sinistra liberamente senza neanche conoscermi.
Per finire io no me la sono presa con nessuno tantomeno con Foschino anzi...
Puntino? Non so ne' chi sia ne' cosa dica perche' i suoi post mi passano inosservati davanti al naso.

E adesso:non mi venite a dire che tiro continuamente fuori polemiche:ho semplicemente detto(per tornare al tuo quote)che personaggi come Puntino non servono a niente in questo tipo di Forum.

Punto e basta.
Adesso come da copione il mio post verra' cancellato e la discussione chiusa.
Mi interessa meno di zero.