Segnalazione per Claudia

puntino2

Utente
15 Marzo 2005
19
0
5
Cara Claudia, volevo dirti che oltre ai Trolls e Jolly esistono anche i Minolli e i Rostocchi.
Usa Google per cercare la loro natura e il loro comportamento. Dicono che sono i peggiori.

Ragazzi, non capirò mai la guerra che mi avete fatto!!! Nonstante la pubblicità che ho recato a questo sito.... incomprensibile. Incomprensibile.

Scusate.

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Solidarizzo con Puntino, non capisco perchè è stato cacciato.
Ora onestamente mi pare che tutte le discussioni che si sono avute in questi giorni non siano state causate nè da cloni nè da troll (ammesso e non concesso che Puntino sia un clone o un troll), ma coinvogeva persone di vecchia data, in carne ed ossa e che si conoscevano pure.
Quindi che si voglia fare un repulisti prendendo due tre persone a caso mhà...

P.s.Ovviamente, come tutti gli utenti bannati, uscito dalla porta non può che rientrare dalla finestra con un altro nome (magari più originale di questo attuale)....

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da nanni
ancora, ma non potete proprio fare a meno di parlare di stè cose?

Sanno parlare SOLO di 'ste cose.
Un supporto fondamentale per la community...averne di personaggi cosi'.

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
hehehe, lulo, mi sa che non hai ben capito come stanno le cose: le discussioni intavolate dagli utenti di vecchia data partono dalle provocazioni di alcuni jolly... che, con l'aiuto di alcuni troll, stavano rendendo il clima difficile [;)] e visto che finora non si era pensato di fare una pulizia di questi tipi di utenti, gli anziani si sono rivoltati chiedendo rispetto per la loro figura e l'impegno che hanno messo nel forum durante gli anni... sono stata spiegata? se eliminassimo tutte queste figure (o anche semplicemente i commenti avvelenati), ti assicuro che le litigate non ci sarebbero più. Ovviamente non mi riferisco a Puntino, la cui identità mi è sconosciuta.
baci
Marina

puntino2

Utente
15 Marzo 2005
19
0
5
Osho... io per il supporto capelli, ho già dato. Sono ricresciuti? .....No! Pazienza, la mia capoccia me la porto così com'è. Quello che posso dire e ne sono convinto, che ci sono delle industrie produttrici di sostanze chimiche pro.... che mentono. Secondo me si dovrebbe impedire a queste aziende di vendere sogni. Allora, perchè loro possono vendere sogni in quel modo e quelli come me (minollo?!?) non possono tirar su il morale con 50.000 cacchiate.
Adesso non tentatemi più.
Non voglio più scrivere.
AVEVO QUASI RAGGIUNTO I 100 MESSAGGI E QUALCHE TIPO HA BLOCCATO IL MIO UTENTE.

Fine
Esistere..... questo è il problema di chi perde i capelli. Mettetevelo in testa!!!!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Last but not the least... ma perché la segnalazione è per Claudia? non è la sola amministratrice del forum (primo) e (secondo), certe decisioni non partono da lei...
Ultimamente ve la state prendendo sempre con lei, che forse per il suo eccesso di disponibilità nei confronti degli utenti, soprattutto i novizi, è sempre presente sul forum. Ma di certo, è l'ultima persona che conosco che si metterebbe a fare la poliziotta, cacciando le persone o cancellando i post. Se lo fa, c'è un motivo che ai più è sconosciuto... Di certo, ultimamente, è l'utente che si è beccato più insulti e insinuazioni sull'intero forum... come la frecciatina sul suo inglese... qualcuno ha avuto il coraggio di insinuare che non lo sapesse leggere, senza sapere (figuraccia), che è stata Claudia a tradurre tutti gli articoli presenti su calvizie.net, articoli scopiazzati e poi riportati su altri forum... di certo se le sue traduzioni fossero valse quanto le insinuazioni che si è beccata, ovvero meno di zero, nessuno si sarebbe preso la briga di copiarle e di farci su un sito.
A Claudia devo molto e so di non essere l'unica. Quando ero giù, si è fatta sempre avanti per aiutarmi e lo ha fatto senza un doppio fine. E' una persona generosa e che il compito ingrato di mettere ordine in un forum dove ci sono utenti disperati, utenti che si interessano di capelli, novizi e soprattutto una montagna di cloni, trolls, jolly e chi più ne ha più ne metta.
Ma lasciatela in pace, e immaginatevi al suo posto: forse sareste meno poliziotti ma di certo anche meno disponibili ad aiutare gli utenti in difficoltà.
Ciao
Marina

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
ribadisco che le decisioni dello staff vengono sempre prese (apparte rari casi in cui un membro dello staff, attaccato personalmente, si muove di propria iniziativa) di comune accordo tra i membri stessi dello staff.

io mi auguro che quanto accaduto in questi giorni abbia insegnato qualcosa a TUTTI.
chi è sufficientemente intelligente per capire ha già capito, chi è sordo non capirà comunque, e nei confronti di questi ultimi verranno prese le stesse identiche decisioni.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Carissima Marina,
grazie per le tue parole...
Intervengo solo per dire che non sono certo l'unica a tradurre per la homepage.... Anzi, tutti i moderatori e anche qualche gentilissimo utente si preoccupano di tenere sempre aggiornate le novità. Le tante news pubblicate ogni giorno vengono soprattutto da Salus, il cui impegno non è solo nel forum, ma soprattutto dietro le quinte.
Per quanto mi riguarda, chi si è preso la briga di leggere i miei 3200 post sa chi sono... gli altri possono pensare quello che vogliono.
Baci
Claudia

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Sì, Claudia, è vero, mi scuso con chi non ho ricordato nel mio post: purtroppo non conosco nei dettagli l'impegno di tutti, ma è evidente che quell'impegno c'è. E ribadisco che per me calvizie.net è il vero unico sito italiano contro la calvizie, dove veramente si fa informazione. E' sempre aggiornato e attento alle novità seppur con cautela. E' evidente che dietro c'è il lavoro di molte persone: è questa la sostanza.
Le discussioni sono importanti anche su un forum: se costruttive permettono di far crescere la comunità: ecco perché sono contraria alle frecciatine ma aperta al confronto. Alla fine dei conti, sono convinta che bisognerebbe partecipare di più all'attività di ricerca che caratterizza il forum e lo scambio di informazioni tra utenti, piuttosto che dedicarsi alla sterile polemica.
Saluti [:D]
Marina

puntino2

Utente
15 Marzo 2005
19
0
5
Guardate che farvi le carezze e i complimenti in questo topic che ho aperto è come farmi delle risate in faccia.
Il mio utente è bloccato.

LIBERATE il mio account e datemi la libertà di espressione.

Ho cancellato quasi tutto. Meglio così!!!
Poi ho riflettuto sui miei vaneggiamenti
Conclusione:
Allergia ai gatti!
Risale alla fine degli anni settanta, quando su Topolino furono inserite le vignette di Isidoro. E dil mio idolo, Sansone, fu quasi completamente messo da parte.....

E dai su.... mi sono fatto un'analisi.....Ok?

voglio superare i 100 messaggi!!!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
...puntino tu vaneggi.....
Si sa che la chat si blocca ogni due per tre... non fare insinuazioni che non stanno davvero in piedi... ti assicuro che io nella vita ho altro da fare che stare a fare sti giochetti, a parte che di PC ci capisco molto poco.

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da Puntino2
non sono quello che alcuni illustri stanno dicendo ed in pvt.

E tu come sai cosa si dicono gli illustri in pvt?

lulo

Utente
19 Novembre 2004
1,450
0
415
Citazione:Messaggio inserito da nanni
ancora, ma non potete proprio fare a meno di parlare di stè cose?

Nanni tu provochi le risse insultando le persone e poi gli altri vengono cacciati!!

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da lulo
Nanni tu provochi le risse insultando le persone e poi gli altri vengono cacciati!!

No, no... è Nanni che è stata provocata, e poi dopo mesi di pvt e messaggi sul forum, si è stufata e ha detto basta... ste cose vi sfuggono, è evidente, per questo avevo già detto in un altro post che se non siete coinvolti in queste faccende, è meglio starsene fuori [;)] Cmq la vicenda Puntino e la vicenda Nanni sono due cose ben diverse...frutto entrambe di una situazione di esasperazione... (ad opera sempre degli stessi troll, jolly etc....)
Cmq sottoscrivo quanto detto da Maverik, basta insulti (soprattutto tra utenti estranei alla vicenda [:D]), altrimenti non ne veniamo più fuori!
Ciao
Marina