Segnalazione e proposta

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Vorrei proporre una seria moratoria sulla politica di abilitazione dei nuovi utenti del forum.

Ci sono altri posti dove addirittura viene verificato l'ip di partenza, e se è doppio... ciccia!
Mi rendo conto che questa sia una misura onerosa ed inutile, ma forse qualche altro sistema (tipo l'approvazione dei moderatori ecc..) più efficace si trova.

Segnalo che da utente come gli altri - ovviamente non rappresento che me stesso - mi sono ampiamente rotto i cosiddetti di incontrare, leggere e scontrare tanti nuovi simpaticoni che non hanno i loro suddetti da mostrarsi con le rispettive vere facce. O che semplicemente giocano.

Vogliamo davvero una comunità con 10000 utenti meteora che si divertono per 10gg prima di cambiare nick ?
Se si, avete 9999 voti perché il mio, contrario, conta 1, non avendo altri alias.

Grazie delle risposte.
Ciao

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Vorrei proporre una seria moratoria sulla politica di abilitazione dei nuovi utenti del forum.

Ci sono altri posti dove addirittura viene verificato l'ip di partenza, e se è doppio... ciccia!
Mi rendo conto che questa sia una misura onerosa ed inutile, ma forse qualche altro sistema (tipo l'approvazione dei moderatori ecc..) più efficace si trova.

Segnalo che da utente come gli altri - ovviamente non rappresento che me stesso - mi sono ampiamente rotto i cosiddetti di incontrare, leggere e scontrare tanti nuovi simpaticoni che non hanno i loro suddetti da mostrarsi con le rispettive vere facce. O che semplicemente giocano.

Vogliamo davvero una comunità con 10000 utenti meteora che si divertono per 10gg prima di cambiare nick ?
Se si, avete 9999 voti perché il mio, contrario, conta 1, non avendo altri alias.

Grazie delle risposte.
Ciao

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265

Grazie delle risposte.
Ciao

25 Settembre 2003
303
5
265
ti quoto e ti do ragione, oltretutto spesso si capisce chi sono questi cloni, da come scrivono,i toni che usano ecc...veramente una miseria!

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Fire
non prendertela...se una persona ha bisogno di inventarsi un volto nuovo ogni giorno è solo perchè non ha una personalità definita![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Fire, purtroppo, ritengo inutile anche se l'idea sarebbe in 'teoria' buona. Chi si clona è in grado anche di avere più di un IP o di avere un'IP protetta al 100%. Questo mi ha detto Raviolo, proprietario del Cicoforum, qdo gli ho domandato come mai Ieson fosse pieno di cloni.

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Bat, conosco anch'io qualche trucchetto... [;)]

Solo che in genere non lo uso per prendere in giro le persone di una comunità nella quale mi pregio di partecipare. Ma come ho detto, 1 su 10000.

Ciò non toglie che ci sarebbero altri modi, come la citata validazione da parte dello staff o una procedura più articolata, per almeno scoraggiare questa giostra selvaggia che non fa altro che disaffezionare le persone più partecipi.

Vi siete chiesti il motivo di tante defezioni, recentemente ?
[xx(]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Tu vedi la cosa di modo piccolo. Le defezioni e l'arrivo dai cosiddetti profughi sono cominciate da un certo tempo, basta pensare al nobile Brasileiro, e sono frutto della tirannia. Resteresti su un forum dove l'arroganza e l'incompetenza di amministratori e moderatori ti obbligassino a restare zitto oppure ad agire da burattino per non essere cacciato? Io no. Preferirei cento volte essere bannata per essere io stessa ad essere costretta ad accettare le verità insofismabili imposta da un gruppetto di despoti stupidi.
Cmq, se esiste un modo di mettere fine ai cloni, mi associo!!!

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
batgirl io non credo alle vittime dei moderatori..suvvia non ci prendiamo in giro..se una persona viene espulsa da un forum/community ci saranno stati seri motivi.

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Non ho detto che i profughi sono stati messi via.Ho detto che davanti ad antagonismi senza soluzioni, generati dall'autoritarismo di chi non sa cosa fare col potere, la gente si stufa ed esce.
Brasileiro è una delle persone più altruisti che conosco. Lui ha piacere in parlare con tutti delle sue esperienze, eppure, nonostante sia un gentiluomo,al quale non ho visto mai alterarsi, non ha sopportato il caos.
Tutto quà!!![;)]

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
vedi bat il fatto è che non puoi sapere come è andata veramente..meglio prendere tutto con il beneficio del dubbio..
se un utente arriva su questo forum e si professa vittima del despotismo di moderatori che lo hanno cacciato ingiustamente a me viene subito il dubbio che in realtà tale individuo si sia fatto cacciare non rispettando le REGOLE di tale community(regole che, giuste o sbagliate, logiche o illogiche, si dovrebbero sempre rispettare)
concordo con quanto detto da firefox, ultimamente il forum sta diventando una giostra grottesca a causa di due individui novizi che si sono gia fatti conoscere..tutti sappiamo di chi stiamo parlando..

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Ragazzi,
ammettiamo, santi non frequentano dei forum su internet. A mio avviso, le regole devono essere seguite da tutti, senza distinzione.

jill

Utente
23 Luglio 2003
421
0
265
i cloni? alcuni li ho tanati in chat quando a suo tempo mi imbattevo in chiacchiere virtuali. Il bello è che qualche super clone si fa delle domande e si dà pure delle risposte, mai nessuno osò così tanto [:D]

la bidella

Utente
4 Marzo 2005
41
0
15
Batgirl TESORA anche tu hai la clona sei osho e basilio ha i tre nomi. Ti ho smascherata

39.gif

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Però mi raccomando non bannate i cloni dietro i quali si nascondono gli amici dei moderatori altrimenti va a finire che si offendono......[;)][;)]

A Marado':parli con/di me per caso?

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ah dimenticavo essendo affetto da sindorme di personalità multipla anche ossio è un mio clone, bannate pure anche quello [:p]

Basilio