seduzione e sua utilità

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ma fino a che misura è utile sedurre?onestamete se a me una ragazza non mi comunica niente fisicamente,dubito che se ci prova nei modi migliori ottiene qualcosa..idem per un uomo credo.Può sapere tutto sulla seduzione,ma se seduce una ragazza che non lo trova attraente cosa mai potrà ottenere?
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ma fino a che misura è utile sedurre?onestamete se a me una ragazza non mi comunica niente fisicamente,dubito che se ci prova nei modi migliori ottiene qualcosa..idem per un uomo credo.Può sapere tutto sulla seduzione,ma se seduce una ragazza che non lo trova attraente cosa mai potrà ottenere?
 

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,888
399
915
New York
ma fino a che misura è utile sedurre?onestamete se a me una ragazza non mi comunica niente fisicamente,dubito che se ci prova nei modi migliori ottiene qualcosa..idem per un uomo credo.Può sapere tutto sulla seduzione,ma se seduce una ragazza che non lo trova attraente cosa mai potrà ottenere?
 

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Infatti fai bene a non credere, la seduzione tende a migliorare l'attrazione quando quest'ultima c'è.
Dubito che io possa andare a mare dove non c'è il mare...rimanendo in tema di assurdità.
Ti invito a vedere il dvd di Hitch lui si che capisce le donne.. , parla un pò di questo.
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
raiden esitono 2 categorie di uomini..quelli che sanno prendere cio' che vogliono e qualli che da perfetii insicuri saspetto l'eterno input esterno..i secondi sono solitamente quelli che si accontentano...[;)]...questa è una regola..


Basilio
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Citazione:Messaggio inserito da basilio
raiden esitono 2 categorie di uomini..quelli che sanno prendere cio' che vogliono e qualli che da perfetii insicuri saspetto l'eterno input esterno..i secondi sono solitamente quelli che si accontentano...[;)]...questa è una regola..


Basilio


IDOLO!! Santo Subito
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
meno male che sei tornato miztu cominciavo a sentirmi solo[xx(]..anche perchè osho dicono che ultimante abbia le chiappe chiaccherate..[:p]

Basilio
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da basilio
meno male che sei tornato miztu cominciavo a sentirmi solo[xx(]..anche perchè osho dicono che ultimante abbia le chiappe chiaccherate..[:p]

Basilio
AHah chiappe chiaccherate macche voddi' Cri?
E' la prima volta che lo sento.[:D]

Ebbe' Basi' sto a diventa' vecchio..ho perso lo smalto...altro che calvizie o androgenetica...sto gi'a pensando alla pensione ehehe
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
[|)]..non esiste la vecchiaia .. è solo un invenzione dell'uomo per non lavorare piu..

Basilio
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Citazione:Messaggio inserito da Klaus Meine
Volere è potere! Tuttavia il punto è: Appena ho ciò che voglio, non lo voglio più[:D]







Freud lo spiega, Klausgamella!!!