Secondo voi???

5 Aprile 2011
40
0
15
Quello anch'io quando ho i capelli bagnati sembro praticamente pelato XD però è sempre stato così ho sempre avuto pochi capelli e fini. Anzi in passato (13/14 anni) ho avuto un periodo in cui li avevo radissimi poi ho fatto una cura con il bioscalin e mi si rinfoltirono. Io comunque non so se è importante in famiglia non ho casi di calvizie (mio padre è leggermente stempiato, mio nonno dalla parte di mia madre ha 79 anni e ha sempre tutti i capelli, e mio nonno dalla parte di mio padre aveva una stempiatura ancora meno accentuata di quella di mio padre così come pure i miei zii) Se io ho un'alopecia androgenetica sono il più sfigato del mondo XD

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Dimmi un po' ma sembri praticamente pelato solamente nella parte alta? oppure hai la stessa densità in tutto il cuoio capelluto? perchè se fosse il secondo caso vai pure tranquillo....credo che sia fisiologico a quel punto...se invece c'è differenza tra nuca e frontale allora potrebbe essere diverso..

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
se sei di viareggio va sul sito del dottor gigli (dove troverai i contatti) e prenota una visita a pescia (PT).

o a firenze c'è marliani. ma ti dico subito che hanno due approcci diversi. gigli è conservativo e anche ai primissimi stadi ti cura. marliani di fronte a un caso del genere 8sempre che la dermoscopia evidenzi qualcosa sia chiaro), ti manda a casa

5 Aprile 2011
40
0
15
Ho la stessa densità in tutto il cuoio capelluto... ad esempio anche mia sorella è come me pochi e fini forse anche meno di me.

antonello81

Utente
2 Febbraio 2011
1,016
8
415
Beh, se hai la stessa densità ovunque penso che sia una sufficiente dimostrazione del fatto che non hai nulla...
Se poi ci aggiungiamo il fatto che in un'altra discussione hai detto che non perdi neanche un miniaturizzato...ma solo capelli terminali...
Io credo che puoi vivere tranquillo senza farti inutili paranoie...

5 Aprile 2011
40
0
15
Sì i capelli che perdo sono tutti lunghi e con il bulbo... ma scusate come faccio a capire se un capello è in fase di miniaturizzazione??