Secondo voi va bene questa terapia?

incel

Utente
7 Luglio 2018
19
1
5
Io soffro sia di calvizie che di canizie.

L'aga a detta del tricologo che me l'ha diagnosticata è una forma molto leggera (sono nw1 a 20 anni mentre anni fa partivo da nw0) e di conseguenza mi ha prescritto solo prostafactor + minox e ha detto che finasteride me la prescriverà solo se alle prossime visite sarò peggiorato (anche io comunque preferirei evitare finasteride se possibile), mentre per quanto riguarda i capelli bianchi sono messo molto male considerata la mia età dato che ad occhio ho circa il 40-45% dei capelli che sono bianchi.

Secondo voi se assumessi questi integratori tutti presi dal sito vitaminity (in aggiunta al minoxidil che ritiro in farmacia), andrebbero bene per contrastare sia l'aga e sia l'aumento dei capelli bianchi? Oppure assumere così tanti integratori mi farebbe male?

- serenoa repens (1 pastiglia alla sera)
- olio semi di zucca (1 pastiglia alla sera)
- anti-grey (3 pastiglie mattino)
- anti-age (2 pastiglie mattino)
- green tea extract (1 pastiglia mattino, e non 2 dato che pure anti-age contiene un po' di the verde)
- apple extract (2 pastiglie al pomeriggio)

Secondo voi andrebbe bene questa cura + minox?

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
166
11
165
dipende da te..sicuramente è una terapia completa.

invece di prendere tutta quella roba separata però prova integratori completi come il k-max anti dht..a me soddisfa

e il te verde bevitelo anche!

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Se hai molti capelli bianchi gli integratori non fanno i miracoli..Le procianidine (Apple complex ecc ) si sono dimostrati utili per aumentare la pigmentazione,mentre antigray è più che altro per prevenire.
Quindi vsrnza imbottirti io ti consiglio Palmetto+1 cps di olio semi di zucca+ 2 Apple complex. (tutto Vitaminity).
Oltre a questo ti consiglio un mousse cosmetica che non colora ma mimetizza (della Wella gradual toner).
Approfitta degli sconti per il fine settimana sullo shop acquisti tre prodotti e tre sono in omaggio.

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,514
4,277
2,015
46
COMO
Quoto proxy, cmq non capisco perchè il minox essendo tu nw1, praticamente non hai niente da recuperare, poi lo devi mettere praticamente a vita, almeno 3 volte a settimana.
Se compri ora col black friday, compri serenoa vitaminity+ semi di zucca+ apple complex e con il codice sconto hai una seconda confezione gratis di ognuno di questi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,468
9,112
2,015
Si effettivamente queste derma che fanno minox,fina su di un norwood 1 non li comprendo