secondo voi sides irreversibili

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Visto che i sides gli ho riscontrati...e da come vedo non sono l'unico, direi che è proprio vero.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
..rivedo esattamente la mia situazione nella tua precedente sai? Io adesso veramente, ho anche timore ad uscire con una per evitare brutte figure! E non è perché penso di far cilecca, ma sò benissimo che potrei fare cilecca!! E' come se volessi mangiare tanto cibo con la testa ma senza avere il senso di fame, sicuramente tu mi capirai.
Mentre tempo addietro c'era proprio la voglia di saltare addosso ad una perché mi sentivo agitare tutto il corpo! Questo non succede da un pò di tempo in effetti..
Comunque terrò in considerazione anche la cura che stai facendo tu.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Bisogna solo riflettere sul fatto se il gioco vale la candela. Ci sono molte persone che assumo fina da 10 anni e hanno riscontrato solo sperma liquido. Però non ho mai sentito nessuno che dopo 8 - 10 anni abbia fatto gli esamo ormonali e spermiogramma. Ho i miei dubbi che dopo tutti questi anni anche se non ci sono side evidenti gli esami siano perfetti e a prescindere dal fatto che hanno anche procreato figli senza problemi. E cmq io farei anche un controllo alla prostata per sicurezza.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Ma contin uate a pensare che la finasteide crei problemi alla prostata? Semmai nella peggioere delle ipotesi puoì' curaarla.Il forum proprio non e' servito a niente , e' una battaglia persa.
saluti

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Io non penso che crei problemi alla prostata ma se avessi assunto fina per 10 anni cmq controllerei anche quella, tutto qui.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
Io sono andato a fare una visita dal proctologo perché ho avuto un periodo di emorroidi. Mi ha risocntrato prostata leggermente ingrossata ed una leggere emorroide di primo grado, al primo stadio insomma.., però penso che sia dovuto all'infiammazione che c'era nel periodo dell'emorroide e nient'altro. Non credo sia stata la finasteride, anche secondo il medico di famiglia non c'entra in questo.

furio

Utente
17 Marzo 2008
760
8
265
evolux nn conosco la tua storia e quindi nn ho capito se assumi ancora fina o l'hai interrotta...in ogni caso se hai questi sides interrompi subito...nn immagini che bello è tornare ad eccitarsi solo fantasticando su qualcuna....ci vuole tempo ma tutto ritorna alla normalita....il gioco in questi casi nn vale la candela...ci sono altri modi efficaci per curarsi senza mettere a repentaglio la salute psichica....nn dar retta alle storie sulla suggestione tu solo ti conosci e sai com'è (o meglio com'era)la tua sessualita'...

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
COME, LA FINASTERIDE PROVOCA OLTRE A IMPOTENZA, ANCHE EMORROIDI??!!
PAZZESCO, TI METTE PROPRIO MALE.

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,019
11
615
No regular, le emorroidi le avevo già da prima, non c'entrano niente con la finasteride. Comunque di lieve entità, non mi han mai fatto male. Non cominciamo a scrivere in giro che la fina provoca anche quello adesso :-DD

regular

Utente
13 Ottobre 2007
217
0
165
RAGAZZI, PERO NON SI PUO NEMMENO SCHERZARE!!!! LO SO CHE NON PROVOCA CERTI EFFETTI, E ANZI A VOLERLA DIRE TUTTA PER ME (CHE NON LA USO) PROVOCA SIDE SOGGETTIVI ( SPESSO ATTRIBUITI SENZA RAGIONE).

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,891
402
915
New York
a me a tre settimane dalla sospensione di fina funziona tutto alla perfezioni..e ho di nuovo erezioni mattutine..probabilmente tra una settimana o due riprenderò a minor dosaggio (0,5 mg) e vediamo come va...

chicco55

Utente
19 Novembre 2006
60
0
65
io i rapporti li ho ma le erezioni mattutine scarseggiano_::::::[:(][:(][:(][:(]secondo voi è un problema???e poi non sono durissime sono erezioni ma non da rapporto diciamo al 60-70%.....