secondo voi qual è il piu delicato

atoio

Utente
18 Novembre 2006
79
0
65
secondo una vostra esperienza quale shampoo ritenete piu delicato.. Inoltre ultimamente ho una forte oliosità del cuio capelluto, cn prurito.. cosa mi consigliate.. Potrebbe andare uno shampo neutro cn aggiunta di qualche goccia di tea tree oil.. grazie mille

rhadamanthys

Utente
15 Luglio 2005
191
0
165
Citazione:Messaggio inserito da Nick74
Uno molto buono per me è il the beauty seed shampoo delicato.

Quoto in pieno, secondo me è fra i + delicati.
Ciao

rounder

Utente
15 Gennaio 2008
357
0
265
Per l'oleosità ti consiglio il Markeuticals Accelerator. Come shampoo delicati ti consiglio o il Timoglican o il Biokap Anticaduta.

nick74

Utente
4 Agosto 2004
739
2
265
anche il biokap è ottimo, mi sono trovato bene anche con il k-max che però seccava lievente ma nel tuo caso potrebbe essere adatto.

tamada

Utente
8 Maggio 2006
979
0
265
per stabilire qual'è lo shampoo più delicato sul mercato bisognerebbe provarli tutti,per me uno dei più delicati è Shampoo Bjobj all'acqua di mare e quelli della Remedia.

olaaa

Utente
10 Giugno 2007
488
1
265
per me i migliori per lavaggi frequenti sono senza dubbio il beauty seed e il revivogen

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Davide
la conseguenza più evidente (almeno per la mia esperienza) dell'uso prolungato di shampoo poco delicati o contenenti sostanze poco consone alla natura del capello stà nella secchezza e nell'imbruttimento del fusto che alla lunga si inaridisce e si rovina. Quando, ad esempio, utilizzo shampoo forti per molti lavaggi consecutivi noto che lo stelo si spezza alla fine [B)].
Ovviamente tutti gli shampoo possono essere utilizzati ma magari è preferibile una rotazione alternata con prodotti delicati o curativi se si hanno problemi specifici.

Baci
Cleopatra...[:)]

ilovecapelli

Utente
22 Febbraio 2008
624
1
265
secondo me gli shampoo delicati migliori sono il biokap uso frequente e il revivogen(anche se ad alcuni secca un pò la cute)