secondo voi miglior integratore x aument la libido

erick

Utente
25 Gennaio 2011
12
0
5
salve a tutti raga,
ho letto un po qua e la nelle discussioni, ma non sono riuscito a trovare una soluzione concreta da cui poter partire per risolvere i miei problemi, anche perchè non sono un esperto di erbe (ma questo penso che qui non lo sono in molti) e a leggere 30 mila termini senza una soluzione finale e concreta mi fa uscire pazzo.
ho letto insomma che ci sono un infinità di integratori e questo mi causa un po di confusione.
io prendo fina da quasi 5 anni ormai, e mi rendo conto che il mio livello di libido è quasi scomparso.
secondo voi e secondo le vostre esperienze, per combattere questi sides, come la perdita della libido e quindi tutte le sue conseguenze, come la mancanza di pensieri e voglie sessuali, perdita di concentrazione e poca memoria, quindi anche da un punto di vista cerebrale, accumuli adiposi, con quale combinazione o integratori possono essere combattutte, e quindi da abbinare alla fina?
ditemi le vostre esperienze e gli integratori che più soddisfano queste esigenze.
io negli anni ho provato integratori solo a base di maca accompagnati da dei multivitaminici ma non mi hanno dato quello che cerco.
grazie a tutti raga, soprattuto a questo forum che ci aiuta a condividere e confrontare queste nostri problemi.
saluti