Secondo voi il colore potrebbe cambiare?

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
Ho una domanda perché è un pallino che ho da mesi...

Allora mi cresce la barba rossa e nera ho un misto diciamo in certi periodi è più rossa o più nera insomma dipende visto che anche la barba cade per generare nuovi peli sul viso ma comunque so che non c'entra niente perché ci sono molti con la barba rossa al 100% e capelli neri al 100%...

Io avevo i capelli neri ma neri neri ora in mezzo sto notando capelli sparsi di colore Rosso come quello della barba cosa che prima non avevo e questi capelli rossi posso dire che sono anche più robusti di quelli neri anche se poco ma alcuni anche tanto... Ma comunque mi chiedevo se durante il ricambio o in caso di ricrescita i capelli possono cambiare il colore? C'è nel mio caso che ho sia la barba rossa che nera e capelli neri che in questo momento anche con capelli rossi.

Cioè possono anche ricrescere durante la ricrescita in caso di caduta per il ricambio durante gli efluvi oppure proprio ricrescita in caso quest'ultima si presentasse il capello potrebbe crescere con il colore diverso dal nero come è sempre stato?

Ovviamente faccio questa domanda per capire di più visto che sto ritrovando capelli rossi che non avevo mai avuto.
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
La risposta è semplice.
Hai i capelli rosso scuro tendente al nero.
I capelli miniaturizzati sono piú sottili e hanno meno colorazione.
Ergo, i capelli miniaturizzati appaiono rossi.
 

joel94

Utente
16 Gennaio 2014
642
1
265
VegetaPrincipeDeiSaiyan ha scritto:
La risposta è semplice.
Hai i capelli rosso scuro tendente al nero.
I capelli miniaturizzati sono piú sottili e hanno meno colorazione.
Ergo, i capelli miniaturizzati appaiono rossi.
Il problema oddio problema per modo di dire e che sono più robusti dei capelli neri, e fidati i capelli sono neri neri [:D] Tranne questi capelli spuntati così dal nulla e sembra che stanno aumentando anche di numero.