Secondo voi ho qualcosa?

giovannic

Utente
27 Aprile 2010
8
0
5
Non noto particolare caduta di capelli, ma la massa volumica al tatto e notevolmente diminuita negli ultimi due anni impedendomi di fatto di usare gel e cere che sempre usavo per modellare i miei amati capelli.
Le foto che vi posto qui sotto sono in alta definizione e scattate nel buio più totale con flash sparato a 10 cm dal capo e quindi può sembrare in qualche foto a capelli bagnati che sembro molto diradato ma nella realtà a occhio nudo non è così...considerate che ho forfora da quando praticamente ho scoperto questo cambiamento dei capellie e quindi il bianco della cute riflette notevolmente il flash....
http://myp.mypicturetown.com/myphoto/guest.jsp?nid=ShareMail_itUS&x=d%2526FBF43NispIcIjL9te_VdGcJlAUQGV1g5zBgKFuRsyEjm.L7M8A57-h%2525k1kpGn7mAbk%253D5G0%2526QQMU51CMo%2525%2526Gt%253DmWpEMzDRj-%2525e7VcmXwQiTriomdfL32WcmFao2ytweA0

Aggiungo che i capelli quando sono asciutti sono molto secchi e elettrostatici e non nascondo che avvolte nel pettine ho trovato capelli sottilissimi come ragnatele [V]

Attendo vostre impressioni (soprattutto del dott Gigli).....

giovannic

Utente
27 Aprile 2010
8
0
5
Non noto particolare caduta di capelli, ma la massa volumica al tatto e notevolmente diminuita negli ultimi due anni impedendomi di fatto di usare gel e cere che sempre usavo per modellare i miei amati capelli.
Le foto che vi posto qui sotto sono in alta definizione e scattate nel buio più totale con flash sparato a 10 cm dal capo e quindi può sembrare in qualche foto a capelli bagnati che sembro molto diradato ma nella realtà a occhio nudo non è così...considerate che ho forfora da quando praticamente ho scoperto questo cambiamento dei capellie e quindi il bianco della cute riflette notevolmente il flash....
http://myp.mypicturetown.com/myphoto/guest.jsp?nid=ShareMail_itUS&x=d%2526FBF43NispIcIjL9te_VdGcJlAUQGV1g5zBgKFuRsyEjm.L7M8A57-h%2525k1kpGn7mAbk%253D5G0%2526QQMU51CMo%2525%2526Gt%253DmWpEMzDRj-%2525e7VcmXwQiTriomdfL32WcmFao2ytweA0

Aggiungo che i capelli quando sono asciutti sono molto secchi e elettrostatici e non nascondo che avvolte nel pettine ho trovato capelli sottilissimi come ragnatele [V]

giovannic

Utente
27 Aprile 2010
8
0
5

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
borderline in medicina significa confine tra normalità e anormalità. dalle foto si direbbe che non hai nulla, ma tu hai dato alcuni indizi da non sottovalutare:

1) hai notato diminuzione diametro capelli
2) hai notato che è aumentata la forfora proprio quando hai cominciato a notare la diminuzione diametro capelli
3) noti la presenza nel pettine di capelli miniaturizzati.

nei casi clinici come il tuo il test hairdDX può essere decisivo.

Ciao

giovannic

Utente
27 Aprile 2010
8
0
5
eh ma purtroppo ora come ora nn posso permettermi di spendere 200€ per un test, piuttosto penso di intraprendere la terapia

baciamolemani

Utente
20 Marzo 2010
1,617
1
615
nessuna terapia senza visita, non fasciarti la testa prima di essertela rotta.

va da un bravo dermatologo esperto in capelli, e in base al responso della videodermoscopia, avrai la cura personalizzata al tuo caso.