secondo voi?e secondo voi dottore?

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sono a sei mesi dalla priam assunzione di fina, i pochi capelli che mi cadono a qs parte, sono corti 1 cm al max 2 e fini, mentre gli altri lunghi non cadono, mi sembra che caschino solo quel tipo di capello, mi potreste delucidare la situazione dal momento che non ho letto al riguardo i dovuti post?grazie
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sono a sei mesi dalla priam assunzione di fina, i pochi capelli che mi cadono a qs parte, sono corti 1 cm al max 2 e fini, mentre gli altri lunghi non cadono, mi sembra che caschino solo quel tipo di capello, mi potreste delucidare la situazione dal momento che non ho letto al riguardo i dovuti post?grazie
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
sono a sei mesi dalla priam assunzione di fina, i pochi capelli che mi cadono a qs parte, sono corti 1 cm al max 2 e fini, mentre gli altri lunghi non cadono, mi sembra che caschino solo quel tipo di capello, mi potreste delucidare la situazione dal momento che non ho letto al riguardo i dovuti post?grazie
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Penso di sì!!
La risposta del dottore mi fa pensare di sì !!
E sono contento perchè, dopo una fase di effluvio in cui mi cadevano quelli lunghi, ora sono anche io nella tua stessa situazione!!
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
devi verificare che i prossimi mesi i capelli cadono a lunghezze sempre piu' elevate....allora vuol dire che sta funzionando...