Ovviamente una luce forte artificiale quando sono sotto luce normale non si vede
Ho scritto male grazie dellle correzioni.Il termine "luce normale" non esiste, tutte le luci sono normali. Al massimo volevi dire "luce ambiente"? Non cambia la situazione.
Non è che la luce ambiente sia diversa da quella artificiale, si dice "Light Is Light" proprio perché la luce è luce. Cambia solo la durezza/morbidezza, e quella è determinata dalla distanza della stessa, alla grandezza della fonte.
E se vogliamo essere precisi, la luce più dura che esiste al mondo, è quella del sole, vista la distanza dalla terra. Quindi quello che scrivi andrebbe rivisto, ma soprattutto riconcettualizzato, fa parte della visione errata che si hanno di come ci si vede
Il flash non amplifica i difetti, li amplifica solo se l'erogatore è una piccola sorgente.
matter una curiosità, ma quando noi ci fissiamo davanti allo specchio a distanza molto ravvicinata, diciamo 20cm per guardarci anche maniacalmente ahhaa una singola parte del corpo, un'altro essere umano ci vedrà mai come noi ci vediamo in quella situazione?
Grazie mille per la gentilezza siete molto attivi in questa community grandi ?per me sei ok, anzi nonostante la foto peggiorativa ti si vede pochissimo .
Mi sto preoccupando perché ho seborrea grassa e in alcuni punti ho dolore al tatto sto prendendo da 2 settimane biotina, da una settimana nizoral shampo al ketanazolo e sto mangiando integrale e molta frutta e verdura e dopo due settimane non vedo miglioramenti accetto forse meno dolore al tatto, ma ancora ce l'ho e questo mi preoccupaPer confrontare: hai aperto questo topic perché pensi di esser peggiorato rispetto a prima?
Cosa cura?I prodotti che hai citato sono di sostegno ma non curano
Mi sto preoccupando perché ho seborrea grassa e in alcuni punti ho dolore al tatto sto prendendo da 2 settimane biotina, da una settimana nizoral shampo al ketanazolo e sto mangiando integrale e molta frutta e verdura e dopo due settimane non vedo miglioramenti accetto forse meno dolore al tatto, ma ancora ce l'ho e questo mi preoccupa
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: