Secondo voi è affidabile come tricologo?

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
Ciao ragazzi, ho già fatto una domanda su questo forum e sono nuovo. Al momento non ho fatto le presentazioni come si deve perché prima di scrivere la mia situazione voglio informarmi nel migliore dei modi come consigliate di fare voi stessi sul forum. Nel frattempo però cercando su internet un tricologo nella mia zona ho trovato questo https://centro.tricologia-iacovella.it/tricologo-roma-visita-gratuita/ . Visto che dopo mesi di ricerca appena vedo qualcosa che sembra troppo bello per essere vero, mi viene il sospetto che sotto ci sia una Xxxxxx, volevo un parere vostro. Grazie
 

Utente1988

Utente
12 Febbraio 2019
4,319
816
915
Dipende
Non so... non mi fido dei centri in generale. Il filmato del trentenne bellino pieno di capelli é sicuro un fake. Anche con le migliori cure e il problema più lieve quei risultati non li ottieni.
 

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
Grazie ragazzi. La mia intenzione era quella di fare questa visita come cosa in più per sentire diversi pareri. Come prima scelta vado da un tricologo consigliato dal sitri e/o da questo forum
 
  • Mi Piace
Reazioni: Paolo813

Paolo813

Utente
24 Giugno 2019
119
18
165
https://t.me/pump_upp
t.me
Grazie ragazzi. La mia intenzione era quella di fare questa visita come cosa in più per sentire diversi pareri. Come prima scelta vado da un tricologo consigliato dal sitri e/o da questo forum


Credimi, è meglio spendere dei soldi ma avere un parere serio da un professionista serio, su Roma sicuramente troverai qualcuno in grado di aiutarti! Cerca qui sul forum tranquillo! Altrimenti ci sono tutti i migliori dottori segnalati qui sul forum che trovi sparsi un po’ in tutta Italia, ma ripeto di Roma qualcuno di serio trovi sicuro!
 
  • Mi Piace
Reazioni: Kidda and proxy

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
Raga ma cosa cambia tra un tricologo e un dermatologo esperto in capelli? Perché Gigli mi ha consigliato di andare da quest'ultimo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,890
7,193
2,015
La figura del tricologo non esiste,questi li trovi nei centri....
Il dermatologo specializzato in Tricologia invece, è la figura idonea
 
  • Mi Piace
Reazioni: Kidda

Kidda

Utente
15 Novembre 2019
325
65
265
Roma
La figura del tricologo non esiste,questi li trovi nei centri....
Il dermatologo specializzato in Tricologia invece, è la figura idonea
Campo, Gigli, e tutti i dermatologi consigliati (anche quelli del sitri) quindi sono dermatologi esperti in capelli e quindi specializzati in tricologia, giusto? Lo chiedo per avere le idee chiare