come dico io e come dice Proxy, la cura esiste sicuramente. Oggi è stato inquietante leggere un articolo in cui si dice che è stato creato il virus che può uccidere la metà della popolazione mondiale, ecco dove vanno i soldi della ricerca. Polemiche infuocate nel mondo scientifico sulla pubblicazione dello studio. Arma chimica. No, aiuta a prepararsi alla pandemia.
I ricercatori dell'Erasmus Medical Centre di Rotterdam (Paesi Bassi) hanno prodotto una variante estremamente contagiosa del virus dell'influenza aviariaH5N1 in grado di trasmettersi facilmente a milioni di persone, scatenando, così, una pandemia. Gli scienziati, guidati dal virologo Ron Fouchier, hanno scoperto che bastano cinque modificazioni genetiche per trasformare il virus dell'influenza aviaria (che finora ha ucciso 500 persone nel mondo) in un agente patogeno altamente contagioso che potrebbe scatenare una pandemia in grado di uccidere la metà della popolazione mondiale.
Ragazzi il Bilderberg club, cioè l'élite che comanda il mondo, vuole solo 500.000.000 di persone sparse per il pianeta. Sono i massoni che sponsorizzano queste ricerche pazze e non finanziano la ricerca per scongiurare malattie gravi. In un mondo così, voi pensate realmente che chiunque avesse scoperto il metodo per sconfiggere la calvizie fosse messo nelle condizioni di distribuire il prodotto, o la cura che sia, quando la massoneria comanda anche il mercato dei cosmetici? Riflettete ragazzi