jeffersonairplane ha scritto:
Mah...a volte lo penso anch'io ma poi mi rispondo che:
1' se esistesse davvero il berlusca sarebbe una specie di branduardi a 20 anni, infatti non credo che lui sarebbe uno di quelli che non potrebbero no?
2' secondo me se esiste è nel loro interesse vendertela, magari ad alto prezzo e a briciole, però te la venderebbero. Un prodotto che funziona davvero e in modo evidente e sorprendente ma che devi usare per sempre, chi non lo userebbe di noi?[
]
anche io avevo pensato a quel pedofilo di B, però magari si era informato per il trapianto, tutto qui. La cura credo che esista, ma non la immettono sul mercato. E' da anni che sentiamo dire che la calvizie sarà sconfitta, leggendo qua e la mi sono fatto un'idea, il rimedio c'è di sicuro, ma ANCORA DEVE COMANDARE IL MERCATO DEI COSMETICI, e si sa che non servono a nulla, non fatevi ingannare. Come ha detto qualcuno rinfrescano solo la testa e, nel peggiore dei casi, accentuano anche la caduta. Quindi ci ritroviamo qui a discutere di prodotti nuovi ma siamo sempre al punto di partenza: la loro efficacia è pari a zero, ma il guadagno dalla loro vendita, per chi li vende, è immenso. I giovani affetti da AGA generalmente si arrendono intorno ai 30/35 anni, alcuni prima.. loro fanno affari con i ventenni e non con i quarantenni che ormai, dopo aver speso un patrimonio a comprare prodotti equivalenti all'acqua, o farmaci dannosi alla salute e con scarsissimi risultati, che si attestano all'1% degli utilizzatori (vedi minoxidil e finasteride) si arrendono o comprano la protesi, oppure c'è chi opta per il trapianto, che non garantisce un risultato ottimale a tutte le persone!!! Se tutti noi smettessimo di comprare cosmetici e questi farmaci inutili, magari la cura sarà immessa nel mercato tra qualche anno. C'è poco da fare ragazzi, le cure attuali non funzionano, NON FUNZIONANO, basta vedere le ormai famose foto prima e dopo tipo Revivogen, o Tricomin ecc ecc, per capire che sono tutte una bufala; ma anche certi utenti o medici, legati al mondo delle farmacie e al loro mestiere professionale, che sponsorizzano i noti farmaci dai risultati ambigui MILIONI E MILIONI DI EURO spesi per niente, è così che si inganna la gente e ci si arricchisce alle spalle degli ingenui consumatori..
a proposito della cura, guardate le foto del calciatore Wesley Sneijder dopo il trattamento, che sia trapianto o cura non ci è dato saperlo, oppure guardate i capelli di Antonio Conte, l'allenatore della juventus, in questo caso si vede che non è una protesi ma qualche avanzato metodo di trapianto, in quest'ottica io sono convinto che la cura farmacologica esiste davvero, ma non viene commercializzata, ormai si sa come far ricrescere i capelli, al 100%!!! ci tengono nascosta la verità