seconda visita fatta...per dottor gigli

stressato88

Utente
11 Settembre 2013
228
1
165
allora...sono stato dalla garcovich e le ho detto il problema della cute irritata e della dermatite, mi ha detto che l'irritazione è causata dall'alcool e che nei cambi di stagione la dermatite seborroica peggiora,mi ha detto che NON VUOLE DARMI CORTISONE e come shampoo mi ha detto di utilizzare TUTTI i giorni evolution della ducray...mi ha detto di evitare per un pò carne e formaggi e di aspettare a riprendere con il minox che per lei va bene anche per la comparsa di tantissimi vellus lunghi...le ho proposto la finasteride e me l'ha prescritta galenica dicendo che con l'originale cambia solo per questioni di business..

questa è la mia cura attuale quindi:
minoxidil: minoxidil base 5,0 g - acqua bidistillata 8, 0 g - transcutol 12, 48 g - etanolo 96% 72, 0 g
pillola :finasteride 0,001 g - biotina 0,002 g amido pregelatinizzato 0,1 g

sto pensando di cambiare di testa mia il minoxidil galenico con il rogaine foam per prevenire l'irritazione,LEI CHE DICE DOTTORE?ora posto qualche foto così finalmente sapete questo stressato in che condizione sta XD...vi ricordo che metto minoxidil da 2 mesi...cerchiata in rosso la zona che si è riempita di vellus

saxob8.jpg

314bf28.jpg

2cg0aad.jpg

zswvmq.jpg

9itr4j.jpg

vip18p.jpg

2jc81mx.jpg

21dmrtc.jpg

mr3br5.jpg
 

stressato88

Utente
11 Settembre 2013
228
1
165
bah vediamo che riusciamo a fare con ste cure...tu che dici passo al foam? faccio 6 mesi di questa cura, se non va bene vado a dare l'ultimo abbraccio al barbiere XD
 

joeh

Utente
1 Dicembre 2011
1,027
6
415
Beh è la classica cura contro l'AGA.... quindi c'è poco da discutere.
Quello che non capisco è perchè quasi tutti mettono foto sfocate e fatte dentro casa.. non si vede niente!
Le foto vanno fatte alla luce naturale (quindi meglio in esterno) e mettendo a fuoco. Semplice no?
 

stressato88

Utente
11 Settembre 2013
228
1
165
raga sinceramente ho fatto le foto aumentando la luminosità del portatile al massimo e accendendo due luci nel bagno così da farvi vedere proprio bene le zone diradate, se le faccio a luce naturale è difficile che ci vediate qualcosa o almeno credo, comunque 6 mesi è un periodo indicativo, se dopo tale periodo non vedo miglioramenti mi rado .....il mio sogno è farmi un ultima volta i capelli sparati dritti in alto, un ultima volta.........e della questione del passaggio al foam che dite?io penso sia la cosa giusta perchè ho sentito tantissimi pareri positivi e perchè fa al caso mio dato che la mia cute si irrita facilmente...che dite?