seconda visita da campo tra poco...

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
beh...che dire...considerando che la mia parrucca ha fatto un paio di cappelle nel mesciarmi i capelli....prima mi ha fatta bionda bionda poi ha dovuto coprire tutto facendomi ritornare ad un castano mogano urendo....

ora ho visto che in tutti questi mesi non è che poi la situazione sia gran che' migliorata.....la pelata è sempre lì...forse la lozione ha un po' aumentato il diametro dei capelli e la caduta è praticamente inesistente ora.....pero' la pelata è sempre lì....che si vede in controluce...

lui mi aveva detto a settembre che avremo cominciato con il minoxidil....ma non vorrei avere pure la caduta indotta...così mi rimetto il gatto morto di cesare ragazzi e stop[V]

che dite ragazze? se mi dice del minoxidil cosa gli ribatto?

ah la visita è il 25

piccolo ot nel mio stesso 3d...che dite pure se mi faccio ca...gare bionda sarà il caso di adottare tale rimedio per mascherare un po' la capoccia in controluce?[:I]

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Cara Complessata,
Beh come sai i capelli hanno tempi lunghissimi, quindi dipende sempre dalla situazione di partenza prima della cura, ma non ci si possono aspettare risultati miracolosi in poco tempo. Secondo me è già un traguardo importante l'aumentato diametro e il blocco della caduta!
Per quanto riguarda il minox, se usato a basse percentuali (e di solito nella donna si usa comunque massimo al 2%) non è affatto detto che la caduta indotta si verifichi.
Secondo me ti devi comunque fidare del dermatologo e se lui ritiene che il minox possa dare una ulteriore mano a rinvigorire i capelli, piuttosto che rimetterti il gatto morto io un tentativo lo farei. In ogni caso la caduta indotta semmai dovesse esserci, non è mica per sempre! Solo un periodo di tempo, poi i capelli persi ricrescono comunque tutti.
Se non ti piaci bionda meglio non stressare ulteriormente i capelli con le decolorazioni che secondo me comunque indeboliscono i fusti, ancor più se hai molti displasici. Oltretutto la ricrescita ti rende schiava del parrucchiere e della decolorazione sui poveri capelli appena spuntati.... Facci sapere come va la visita!
baci

complessata

Utente
14 Maggio 2005
635
1
265
grazie claudia...il fatto è che se dovesse esserci caduta indotta sono proprio in una situazione borderline sul frontale....cioè avrei seri problemi ad andare in giro con ancor meno capelli di quelli che ho ora.

certo sarebbe una situazione momentanea in attesa che quelli (spero abbiano ancora voglia di nascere) caduti rinascano più forti.....ma marooo' non ci posso pensare....meglio che non ci penso va....[V]

il biondo seppure fa a ca**otti col mio incarnato sarebbe l'unica ancora di salvezza per evitare di andare in giro con un cappello tipo lucio dalla anni 70[:D]

speriamo bene.....tra qualche gg ritirero' i risultati delle analisi e speriamo che qualcosa si sia mosso

ciao cla'