OK. Mi spiego. Io avevo una seborrea come la tua. Una cosa pazzesca, poi è arrivata la caduta pazzesca. Dopo aver provato inutilmente miriadi di lozioni, poi un sacco di inutili visite da dermatologi...., ho scoperto per caso i video di un medico, che dalla cosiddette medicina ufficiale è considerato matto o in malafede. All'inizio anch'io la pensavo così. Poi approfondendo e dopo essere venuto a conoscenza della guarigione di amici per un problemi seri di salute, mi sono ricreduto e, con forza di volontà ho eliminato alcuni alimenti dalla mia dieta, ho voluto provare e la mia seborrea è sparita. Ho poi reintrodotto gli alimenti incriminati e .... mi è tornata. Oggi li mangio solo più nei giorni di festa, come questo, e non so più cosa sia la seborrea.
Ora, so che quando pronuncerò il nome di questo medico qualcuno del forum inorridirà, ma questo è ciò che ho verificato su di me. Mi dispiace anche per Marlin, persona che stimo, che boccia tutto ciò come una bufala, ma gli ricordo che pensiero scientifico-medico dominante non è Verità. La Verità assoluta non esiste e bisogna essere in grado di non rifiutare una teoria a priori e tacciala come bufala, anche se al cospetto della verità in auge appare strampalata e quantomeno bizzarra. Tra l'altro ho scoperto altri medici che la pensano come lui e ritengono di aver risolto problemi seguendo simili teorie.
Il medico è il dottor Piero Mozzi. L'alimento che mi causava la seborrea era il latte e derivati. Poi, per carità, non è detto che per tutti sia il latte. Possono esserci anche altre cause.... .Sarebbe bello se ci dicessi se formaggi e latte sono presenti nella tua alimentazione.
Invio video sul problema capelli
https://www.youtube.com/watch?v=M2oNLBartRA