seborrea

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
raga ma il sebo in eccesso può provocare caduta o miniaturizzazione del capello?se si cura,i capelli ritornano allo stesso spessore di prima?Inoltre la fina può allievare il problema della seborrea?
 

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
se sei afetto da aga la fina puo alleviare o eliminare il prob seborrea , x quanto riguarda il prob sebo con la caduta dei capelli ho iniziato anke io cosi dicono ke nn sono connesse ambe 2 le cose ma su di questo ho dei dubbi
 

lirrio

Utente
18 Febbraio 2009
394
0
265
La cosa è differente da come ho capito io.
La seborrea spesso è un effetto dell'AGA, e non il contrario.
Quindi spesso e volentieri avere seborrea vuol dire essere affetti da Aga , quindi miniaturizzazione.
Il sebo viene prodotto dal bulbo quando ha qualcosa che non va.
 

dimondi

Utente
30 Ottobre 2009
38
0
15
a me è stata diagnosticata la DS come conseguenza dell' Aga, anche se sinceramente mi sembra strano perchè una delle prime parti che hanno dei problemi sono le tempie, invece io lì non ho alcun problema. Ho usato la finasteride per 8 mesi e le cose sono rimaste inalterate, piuttosto mi informerei meglio sulla dudasteride che è simile al propecia, ma sembra avere effetti molto più incisivi sulla seborrea.
 

skin

Utente
26 Luglio 2010
243
0
165
io purtroppo ho soli 19 anni e devo premettere ke ho sempre avuto kapelli grassi ma con cio ho un aga , si con l assunzione di fina se sei afetto di aga puo migliorare la situazione facendo anke uso di shampoo delikati io uso il node ds e fin ora mi trovo bn i kapelli al tatto sembrano anke + cprposi