Seborrea e i suoi effetti sull'organismo

sonic

Utente
5 Maggio 2011
43
0
15
nonvoglio influenzarti perchè ripeto, ogni persona puòavere reazioni diverse..io ho trovato le mie soluzioni con altri prodotti, restivoil lo presi perchè ne sentii parlare bene, ma come ogni cosa non esiste una regola per tutti!

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Yankee prova il sapone all'olio di Aleppo se l'argilla ti secca eccessivamente, costa qualcosa in più ma è ugualmente fenomenale.

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
Cactus e lo Scalp fluid emulsione non steroidea della sebclair si puo trovare in farmacia? Cioe è tipo una crema oppure serve per detergere il viso? Io c'ho il problema della dermatite su cuoio capelluto, fronte e sopraciglia.

aldo20

Utente
31 Maggio 2003
808
1
265
Lo shampoo biokap anticaduta, non so se intendi quello, lo uso da tempo e posso dire che è molto delicato.

12 Novembre 2010
633
1
265
Io ho dermatite: il biokap delicato può andare bene quindi? Non è che perchè c'è scritto che è per capelli secchi mi danneggia ancora di piu?

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
aldo20 ha scritto:
Cactus e lo Scalp fluid emulsione non steroidea della sebclair si puo trovare in farmacia? Cioe è tipo una crema oppure serve per detergere il viso? Io c'ho il problema della dermatite su cuoio capelluto, fronte e sopraciglia.

Certo, attento però a non prendere il tubetto di crema, questo Scalp Fluid è un flaconcino col tappo blu che contiene una sorta di gel acquoso.

I risultati sono come al solito soggettivi, se hai la fortuna di aver beccato il prodotto giusto la tua dermatite sparirà del tutto (come è successo a me).

Se hai intenzione di acquistarlo, mettine giusto un po' sulle zone da trattare e massaggia finchè non viene assorbito (fallo ogni mattina) [;)]