Seborrea anti dht

Faster82

Utente
2 Aprile 2020
74
1
65
Italia
Buongiorno a tutti
Ho un problema di forte seborrea (non dermatite seborroica)che ho risolto soltanto con isotretinoina
Mi chiedo se può esserci un collegamento al problema con il dht e quindi se prendendo serenoa posso avere gli stessi benefici?
Grazie
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Grazie dottore e con finasteride avrei gli stessi effetti?
È causata dal dht l'eccesso di sebo?oppure l'unica cura è isotretinoina
Grazie
Se non ricordo male tu avevi già fatto tutti gli esami del caso e l'unica cosa che ti ha dato miglioramento è stata la iso.
 

Faster82

Utente
2 Aprile 2020
74
1
65
Italia
Se non ricordo male tu avevi già fatto tutti gli esami del caso e l'unica cosa che ti ha dato miglioramento è stata la iso.
Si sono ok in tutto ormonali compresi nonostante biotina ad alto dosaggio ecc unica via è stata isotretinoina a 5mg di a cicli
Mi domando avendo una leggera Aga frontale proprio iniziale ma stabile negli anni se la finasteride riduce il sebo come la uso oppure no?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,246
7,296
2,015
Si sono ok in tutto ormonali compresi nonostante biotina ad alto dosaggio ecc unica via è stata isotretinoina a 5mg di a cicli
Mi domando avendo una leggera Aga frontale proprio iniziale ma stabile negli anni se la finasteride riduce il sebo come la uso oppure no?
Se hai solo stempiatura è fisiologica,fina e anti DHT non servono.
Prova anche il nostro antisebum come ultima arma, altrimenti devi proseguire con iso