SEBO

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
salve a tutti....sono un ragazzo di 22 anni...stempiato ma con i capelli abbastanza folti su tutto il resto della testa...
ho gia la mia piccola cura:
k-max anti-dht
minominox 4%
.....
pero ho anche un eccessiva produzione di sebo..concentrata soprattutto sulle tempie..
volevo sapere quali problemi puo causare il sebo..se è causa di caduta dei capelli e a cosa è dovuta questa eccessiva produzione...grazie a tutti per la disponibilità..!!

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
salve a tutti....sono un ragazzo di 22 anni...stempiato ma con i capelli abbastanza folti su tutto il resto della testa...
k-max anti-dht
minominox 4%
.....
pero ho anche un eccessiva produzione di sebo..concentrata soprattutto sulle tempie..
volevo sapere quali problemi puo causare il sebo..se è causa di caduta dei capelli e a cosa è dovuta questa eccessiva produzione...grazie a tutti per la disponibilità..!!

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
k-max anti-dht
minominox 4%
.....

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
La seborrea puo' essere solo cxostituzionale e nonn necessaariamente legata a problemi di calvizie
saluti

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
la biotina la trovo nell' ANTI SEBUM..?? oppure c è un integratore con proprio il nome BIOTINA...

con la cura che sto facendo si addice bene..le capsule le prendo al mattino insieme al k-max anti dht oppure in un diverso momento della giornata?? grazie x la disponibilità!

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Per ridurre il sebo utilizzando solo la biotina servono quantitativi molto più elevati, almeno 5-10 mg al giorno. Puoi assumerla quando vuoi.

castagna

Utente
27 Settembre 2010
155
0
165
grazie...un ultima domanda..
quanto costa...??
ci sono nomi commerciali oltre a biodermatin con lo stesso principio che costano magari meno..?? oppure mi consogliate di rimanere cmq su biodermatin...grazie!

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Oltre al Biodermatin in farmacia puoi trovare il Nebiotin e il Diathynil cpr 5 mg, vedi quello che costa meno.

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
cmq i prezzi sono più o meno gli stessi. Come ricordiamo spesso, l'utente johnny vende la biotina a un ottimo prezzo. Se vuoi risparmiare ti puoi rivolgere a lui.

aspriglia

Utente
20 Maggio 2009
40
0
15
Scusi prof.

andrebbero prese insieme le 2 compresse ...o una al mattino e una alla sera???.......a stomaco pieno o vuoto ???